X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 6 marzo: previsioni zodiacali

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 2019 Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo di oggi 6 marzo 2019: le previsioni del giorno

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 6 marzo 2019 in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha assegnato cinque stelle alla Bilancia e ai Pesci. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e di Roberta Morise. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 6 marzo: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 6 marzo. Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Acquario. Oggi inizia il transito di Urano. E’ un momento particolare. Ha tanti dubbi. Cambiare è difficile. Bene l’amore. Due stelle per lo Scorpione. Urano in opposizione. E’ il pianeta delle trasformazioni. Periodo un pò complicato. Ha paura di cambiare. Deve pensare positivo.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Cancro, Vergine e Pesci

Le previsioni di oggi 6 marzo di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle al Cancro, è una settimana pesante. E’ agitato e nervoso. Probabili tensioni in famiglia. Quando è arrabbiato è intrattabile. Tre stelle per la Vergine, è distratta in questi giorni. Luna in opposizione. E’ perplessa. Novità ad aprile. Tre stelle per i Pesci, Luna nel segno. Giornata sottotono. I nati sotto questo segno sono molto emotivi. Oggi sono silenziosi. Attenzione ai rapporti interpersonali. Amano dormire.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 6 marzo: quattro stelle per Ariete, Toro, Gemelli e Leone

L’oroscopo di oggi 6 marzo di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete. Bellissima situazione astrale. Bene l’amore. Lavoro part-time. Qualcosa si sta muovendo. Grande cielo. Quattro stelle per il Toro, andamento positivo. Molto bene il lavoro. Urano entra nel segno. Ha una grande energia. Deve lasciare andare il passato. Quattro stelle per i Gemelli. Devono aspettare che il Sole entri nel segno. Non sono invulnerabili. Tensioni sul lavoro. Quattro stelle al Leone, va tutto abbastanza bene. Può affrontare qualsiasi cosa con Giove favorevole. Avrà qualche dubbio e si metterà in discussione.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi: cinque stelle per Bilancia, Sagittario e Capricorno

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato cinque stelle alla Bilancia, è una settimana importante. Favoriti gli incontri. Momento di sperimentazione. Si sta rimettendo in gioco. Cinque stelle per il Sagittario, è arrivato il momento di agire. Bene anche l’amore, vivrà belle emozioni. Cinque stelle per il Capricorno, è tempo di considerare un lavoro in proprio. Farà delle scelte importanti anche in campo sentimentale.