X


Paolo Fox 6 marzo 2019: oroscopo di domani segno per segno

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Segni Blu Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni segno per segno del 6 marzo

Si parte dai primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 6 marzo.

ARIETE: nella giornata di domani i sentimenti torneranno finalmente in auge permettendo loro di godersi le gioie dell’amore. Gli incontri sono favoriti.

TORO: da domani Urano entra nel segno e chi vuole fare dei progetti sarà favorito. Domenica sarà la giornata migliore da dedicare ai sentimenti.

GEMELLI: potranno contare su una giornata decisamente migliore delle precedenti anche se persiste un clima di nervosismo e tensione. Devono cercare di non fare troppi sforzi fisici.

CANCRO: da domani Urano non sarà più contrario quindi si allenterà un po’ la cinghia. Si chiudono in se stessi invece di confrontarsi.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, mercoledì 6 marzo 2019

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox il quale ha svelato anche le previsioni di oggi.

LEONE: potranno contare su una forza rinnovata da sfruttare sia in ambito professionale sia in quello sentimentale. Il consiglio è quello di non trascurare troppo il partner.

VERGINE: da domani inizierà un bel transito di Urano anche se la Luna sarà in opposizione. E’ bene restare calmi e attendere giornate migliori.

BILANCIA: saranno protagonisti in amore dopo giornate difficili su questro fronte. Il passato è meglio che rimanga tale.

SCORPIONE: Urano indicherà loro la strada giusta per ciò che riguarda l’amore. Il mese di marzo sarà quello del ‘dentro o fuori’ definitivo.

L’oroscopo di domani di Paolo Fox: le stelle di mercoledì 6 marzo

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati tenendo conto di denaro/lavoro/amore/fortuna sempre secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani.

SAGITTARIO: Giove favorevole aiuta nella buona riuscita dei loro piani lavorativi. Devono prepararsi a cogliere le occasioni.

CAPRICORNO: il nuovo transito di Urano aiuta negli incontri e nelle relazioni sentimentali. Domani, però, si sentiranno un po’ incompresi.

ACQUARIO: domani sarà una giornata piuttosto sottotono. Il consiglio è quello di dare più spazio all’amore.

PESCI: Luna e Urano nel segno collaborano affinché i nati sotto questo segno si sentano bene e riescano nei loro piani. Belle novità sentimentali in arrivo.

La collega Ada Alberti ha svelato l’oroscopo fino all’8 marzo mentre l’astrologo Branko ha rivelato le previsioni dell’8 marzo (la festa della donna).