X


Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di oggi 28 marzo a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 2-3 marzo

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 28 marzo 2019 su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 28 marzo. Ieri Fox ha assegnato cinque stelle al Cancro, allo Scorpione e ai Pesci. Quali segni si aggiudicheranno due stelle e quali cinque in base all’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Le previsioni zodiacali di Paolo Fox sono precedute da interviste, giochi e interessanti rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra.

Paolo Fox, previsioni oroscopo di oggi 28 marzo: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 28 marzo. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Leone. Aprile sarà un bel mese. E’ determinato e tenace, deve combattere piuttosto che ritirarsi. Cinque stelle per lo Scorpione. E’ un segno vigoroso. Bel cielo per dimenticare il passato e guardare al futuro. Non sempre è soddisfatto. Venere attiva. Cinque stelle per l’Acquario. Deve rilassarsi in questi giorni. Non deve fare troppe cose contemporaneamente, rischia di diventare nervoso. E’ il segno dell’ultima ora. Cinque stelle per i Pesci. Bellissimo cielo. Favoriti incontri e relazioni. Bene l’amore. Deve andare avanti.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: quattro stelle per Cancro, Vergine, Bilancia e Capricorno

L’oroscopo di oggi 28 marzo di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Cancro, buon periodo per l’amore. Anche l’amicizia occupa un posto importante nella vita di questo segno. Venere in ottimo aspetto. Quattro stelle per la Vergine che vivrà un buon weekend. Deve risolvere qualche questione burocratica o legale. Giove dissonante, qualche problema con i conti. Dev’essere più trasparente in amore. Quattro stelle per la Bilancia, ha un bel cielo. Potrebbe ricevere un incarico o un premio. Si stressa facilmente. Momento importante. Quattro stelle per il Capricorno, è forte e determinato. Ha dei progetti da realizzare. Bene le relazioni.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Gemelli e Sagittario

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle ai Gemelli. Oggi sono stanchi. Devono regolare la tensione. Sono autoironici. Devono ricucire qualche strappo in amore. Qualche discussione sul lavoro. Tre stelle per il Sagittario, è fiacco oggi. Deve recuperare. Avrà tante occasioni da sfruttare. E’ molto preparato. E’ bravo nel gestire le questioni di carattere pratico. Giove favorevole.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 28 marzo 2019: due stelle per Ariete e Toro

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Ariete. Nel fine settimana deve organizzare meglio le sue giornate. Il Sole continua il suo transito nel segno. Dal 20 aprile vivrà bei momenti. Dice sempre quello che pensa: pregio o difetto? Due stelle per il Toro. Urano nel segno parla di cambiamenti in vista. E’ un periodo di transizione. Deve affrontare con coraggio le difficoltà e ripartire. Bel cielo. Oggi è stanco.