X


Oroscopo segni di domani, 28 marzo: le previsioni di Paolo Fox

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Oroscopo
Foto Mondo segni Oroscopo Fox

Oroscopo del 28 marzo: previsioni domani di Paolo Fox segno per segno

Come tutti i giorni sono disponibili le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox segno per segno partendo dai primi quattro.

ARIETE: l’astrologo consiglia di contare fino a dieci prima di parlare perché domani sarà una giornata particolarmente nervosa. I problemi economici si fanno sentire.

TORO: domani dovranno fare i conti con una stanchezza dilagante. Non sarà la giornata migliore della settimana, ma comunque potranno contare su qualche emozione.

GEMELLI: giornata piena di dubbi e pensieri, quella di domani, e in amore vivranno momenti di forte contrasto. Nel weekend dovranno mettere le cose in ordine.

CANCRO: le cose da sbrigare sono moltissime e il tempo a disposizione è davvero poco. Meglio essere più cauti in amore e soprattutto sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox, giovedì 28 marzo: oroscopo di domani

Dopo l’oroscopo del giorno si continua con i successivi quattro segni zodiacali analizzati punto per punti da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 28 marzo.

LEONE: in amore vivranno degli spiacevoli contrasti. I progetti, anche d’amore, dovranno essere rimandati alla prossima settimana.

VERGINE: giornata ricca di energia anche se potrebbero innervosirsi per delle sciocchezze. Moderare i toni, quindi, è il consiglio più adeguato per domani.

BILANCIA: sarà una giornata piuttosto piatta per ciò che concerne la sfera sentimentale. Nel fine settimana le stelle saranno più benevole.

SCORPIONE: Urano non li sta aiutando, infatti da molti giorni sono esausti e poco ispirati. Forse stanno pensando a un amore del passato. Vorrebbero tornare ad amare come un tempo.

Paolo Fox domani: l’oroscopo di domani, giovedì 28 marzo

Senza dimenticare l’oroscopo di Branko da oggi a fine mese, ecco gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 28 marzo.

SAGITTARIO: domani dovranno evitare di discutere e di alimentare fastidiose liti anche sul luogo di lavoro. Giove sarà dalla loro parte soprattutto nel weekend.

CAPRICORNO: Luna nel segno che dà energia. Grande progetto sentimentale da portare avanti entro la fine di maggio. Anche Marte e Urano sono in ottimo aspetto.

ACQUARIO: domani sarà meglio evitare qualsivoglia polemica. Dovranno dedicarsi di più all’amore e alla persona con cui stanno da tempo.

PESCI: potranno siglare un accordo di lavoro molto vantaggioso. Venere nel segno, aiutata da Marte e Urano, li aiuteranno, e non poco, in amore.