X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 15 marzo: previsioni weekend a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox, classifica 9 dicembre

Oroscopo oggi di Paolo Fox e previsioni del fine settimana a I Fatti Vostri

Oggi Paolo Fox svelerà l’oroscopo del 15 marzo segno per segno oltre alle previsioni del weekend. Ma in attesa di scoprire i voti dati ai dodici segni zodiacali, scopriamo in pillole cosa li aspetta nella giornata di oggi. I nati sotto il segno dei Pesci vivranno un fine settimana interessante mentre l’Ariete vivrà una domenica ricca di sentimenti. I Gemelli non dovranno sottovalutare il potere dell’amicizia mentre il Capricorno si sentirà un po’ sotto pressione. Dovranno fare attenzione all’ansia coloro che sono nati sotto il segno della Bilancia; il Sagittario sarà in conflitto con l’ambiente lavorativo.

Paolo Fox, oroscopo a I Fatti Vostri: previsioni del giorno e del weekend

A I Fatti Vostri l’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela le previsioni di oggi e l’oroscopo del weekend (oroscopo di oggi già svelato in piccolissima parte ieri). Ariete: deve cambiare il rapporto con gli altri. Transito di Saturno che rallenta tutto. Mantenere l’ansia sotto controllo. Momento di forza sul lavoro. Oggi e domani calo dei sentimenti. Domenica: bella giornata (6 e mezzo). Toro: domani favoriti gli incontri. Bene i sentimenti anche se sono governati da una Venere insolente. Stanno sentendo la mancanza di una persona precisa. Detestono le ingiustizie. Domenica: abbastanza interessante con una Luna dissonante (7). Gemelli: ne hanno passate di tutti i colori. Luna che dà energia e Venere che dà soddisfazione. Domenica: bene i sentimenti. Settimana impervia piena di dubbi (7). Cancro: si spera torni più unito dal punto di vista sentimentale. Molti ripensamenti amorosi. Sono in conflitto con loro stessi. Domenica: Luna che aiuta a superare le difficoltà. Analisi della loro interiorità (7 e mezzo). Leone: riesce sempre a imporsi anche se nei prossimi due giorni non tutto andrà per il verso giusto. Hanno bisogno di un timer che segni quand’è il momento giusto per fermarsi. Venere dissonante. Domenica: non devono credere di avere la vittoria in tasca (7). Vergine: sono matematici nel gestire le situazioni. Settimana con grandi stelle. Possono fare delle richieste. Domenica: cielo interessante che regala condizioni particolari (8).

L’oroscopo del weekend, 16-17 marzo: le stelle di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri

Si prosegue con gli ultimi sei segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e del weekend, 16-17 marzo. Bilancia: difficile stare in equilibrio. Problema con l’ambiente lavorativo. Domenica che può dare grandi gratifiche con Venere favorevole (8). Scorpione: hanno passato una settimana davvero tosta. Aumenta la pigrizia. Attenzione alle incertezze in amore. Domenica rivela tensione nel rapporto di coppia (7 e mezzo). Sagittario: il lavoro è stimolato e hanno grandi progetti in mente. Vorrebbero fare delle cose in più. Sono degli esploratori nati. Domenica: Luna intrigante. Giornata che porta interessi amorosi (8). Capricorno: non sono mai soli veramente. Hanno una buona confidenza in loro stessi. Meglio aprirsi agli altri. Domenica migliore dal punto di vista emotivo (7). Acquario: alla ricerca delle emozioni perdute. Venere porta voglia di novità. Domenica sottotono con Luna opposta. Fare lo stretto necessario (7 e mezzo). Pesci: fine marzo potrebbe portare l’amore. Domenica invita a essere complici negli incontri. Relazioni importanti che nascono ora (8).