X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 23 marzo, e fine settimana: le previsioni

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Segni Blu Paolo Fox

Paolo Fox oroscopo: le previsioni di oggi, sabato 23 marzo 2019, e di questi giorni

Come ogni sabato, oggi Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo non sarà in tv, ma tornerà domani per l’attesissimo appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia, dove renderà note le previsioni zodiacali della settimana prossima con la classifica dei segni. Per sapere, quindi, come andrà la giornata di oggi dal punto di vista astrale, basta sfogliare le pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv dove sono disponibili previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi e dei giorni in arrivo (delle quali riportiamo solo piccoli stralci).
Oggi, sabato 23 marzo, nella vita di coppia del Toro non c’è molto spazio per discutere e ragionare. La fine della settimana vede invece la Bilancia alle prese con possibili dispute legate alla vita amorosa.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni fine settimana del 23 marzo 2019 e dei giorni in arrivo

Sugli altri segni zodiacali Paolo Fox su DiPiùTv non ha parlato in modo specifico dell’oroscopo della giornata di oggi, 23 marzo 2019, ma ha fornito indicazioni generali sulla settimana entrante. L’Ariete potrebbe avere a che fare con un progetto, nel lavoro, che deve partire adesso o, al massimo, entro aprile. Per i single dei Gemelli c’è qualcosa di incerto al momento. Nuovi incontri e amicizie favoriti per il Cancro. Validi i progetti a lunga scadenza, nel lavoro, per il Leone. Evitare i contrasti nella vita di coppia della Vergine nei prossimi giorni, secondo quanto consigliato da Fox, del cui oroscopo di oggi abbiamo parlato in modo più dettagliato ieri, con un altro articolo.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche degli ultimi segni dal 23 marzo in poi

Passando invece alle previsioni dello zodiaco di Paolo Fox dei giorni successivi ad oggi, sabato 23 marzo 2019, l’oroscopo parla della possibilità di ricucire uno strappo, nella vita di coppia, per lo Scorpione. Qualche accordo, per il momento, sembra difficile da raggiungere, nella professione, per il Sagittario. Cautela con i soldi se si appartiene al Capricorno. I rapporti che non funzionano non possono essere portati avanti dall’Acquario. Infine, amore appagante per i Pesci in questi giorni, come rivelato da Paolo Fox, del cui oroscopo di questo fine settimana avevamo già anticipato qualcosina di recente.