X


Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox del fine settimana 23-24 marzo

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 23 febbraio

Oroscopo di Paolo Fox del weekend prossimo: anticipazioni previsioni 23 e 24 marzo 2019

Si avvicina il penultimo fine settimana del mese di marzo 2019, le cui previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha in parte anticipate sul nuovo numero di DiPiùTv: parlando della situazione astrale di tutti i segni dal 23 al 29 marzo, il re delle stelle di Rai2 ha infatti dato anche piccole indicazioni sull’oroscopo del prossimo weekend (sabato 23 e domenica 24 marzo), che riportiamo in questo pezzo (sulla rivista, comunque, è disponibile lo zodiaco in modo dettagliato e approfondito per single, vita di coppia e lavoro).
Piccoli fastidi potrebbero nascere in famiglia, nel fine settimana, per coloro che appartengono al segno del Toro. Subito dopo il weekend prossimo, arriveranno invece delle giornate pesanti per la vita amorosa dei Gemelli.

Paolo Fox, oroscopo 23-24 marzo: le previsioni dello zodiaco del weekend prossimo

Su Ariete e Cancro Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo su DiPiùTv non ha parlato in modo specifico dello zodiaco del fine settimana di sabato 23 e domenica 24 marzo, ma solo in modo generale dei prossimi 7 giorni. Nella vita di coppia dell’Ariete ci saranno giornate sconclusionate attorno a govedì. Nel lavoro il Cancro nei prossimi giorni dovrà prendere decisioni relative a società. Passando poi alle previsioni astrologiche di Paolo Fox del segno del Leone, leggiamo che dopo il 23 e 24 marzo (esattamente martedì, quindi il 26) un incontro potrebbe essere determinante per i single, mentre dopo il weekend la Vergine dovrà essere prudente se non ha una storia d’amore (in particolare martedì e mercoledì). Piccole dispute per la Bilancia potrebbero arrivare sul finire della settimana, mentre nella seconda parte del weekend (quindi domenica) lo Scorpione potrebbe avere una bella intuizione che riguarda il lavoro, come detto da Paolo Fox, che oggi come sempre ha reso noto il suo oroscopo del giorno in diretta su Rai2.

Oroscopo Paolo Fox di sabato e domenica: previsioni astrologiche del weekend 23 / 24 marzo

Infine, le anticipazioni dell’oroscopo del prossimo fine settimana (23 e 24 marzo 2019) dei segni rimanenti, indicano che dopo il weekend il Sagittario nella vita di coppia potrebbe sollecitare una risposta (precisamente nella giornata di martedì), domenica i single appartenenti al segno dell’Acquario potrebbero avere una piccola afflizione e, subito dopo il fine settimana (ossia il 26), i Pesci avranno invece Venere finalmente nel segno. Nessuna indicazione specifica per il weekend 23-24 marzo per il Capricorno, ma leggiamo che tale segno si prepara ad un recupero sentimentale in vista della fine di marzo, secondo quando affermato nella rivista menzionata sopra dall’astrologo, del cui oroscopo di domani abbiamo invece già parlato in un altro articolo.