X


Oroscopo Paolo Fox oggi e weekend a I Fatti Vostri, 8 marzo

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo di oggi, 17 febbraio, Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni 8 marzo e del weekend

Già ieri l’astrologo per eccellenza Paolo Fox ha avuto modo di svelare le previsioni dell’oroscopo di oggi, Festa della Donna, ma soltanto a I Fatti Vostri in diretta avrà modo di svelare anche l’oroscopo del fine settimana con i voti. Si può già venire a sapere che i nati sotto il segno del Cancro oggi saranno molto agitati mentre la Bilancia avrà una grande forza da sfruttare nel lavoro. L’Ariete potrà contare su Luna e Venere favorevoli e chi vivrà una giornata riflessiva sarà lo Scorpione. I Gemelli vivranno un momento di recupero e l’Acquario vivrà un venerdì piuttosto agitato a causa del transito di Urano.

I Fatti Vostri, 8 marzo: oroscopo di Paolo Fox di oggi e del fine settimana

Su Rai2 nella storica trasmissione I Fatti Vostri l’astrologo Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi e del weekend (previsioni di oggi già svelato in piccola parte ieri) assegnando a ognuno dei dodici segni zodiacali un voto ben preciso. Ariete: rispetto a febbraio desiderano amare e capire se le persone che amano sono dalla loro parte oppure no. Se non c’è battaglia non si divertono. Entro la fine di aprile molti avranno un’occasione in più. Domenica molto bella grazie alla presenza della Luna (9). Toro: Urano nel segno. Hanno bisogno di concretezza. Bisogna cogliere l’attimo fuggente. Devono ritrovare un po’ di serenità. Domenica: Luna nel segno. Weekend che li trova energici (9). Gemelli: lentamente stanno uscendo da una fase di torpore vissuta da gennaio a questa parte. Ci sono ancora delle perplessità. Domenica: Venere favorisce l’amore (7). Cancro: ha vissuto una settimana un po’ sottotono. I nodi vengono al pettine. Nell’ambito del lavoro sono rimasti in attesa. C’è una revisione da fare. Domenica: Luna favorevole. Attenzione ai sentimenti (6).

L’oroscopo Paolo Fox del giorno e le stelle del weekend, 9-10 marzo

Si continua, dunque, con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati scrupolosamente dall’oroscopo del giorno di Paolo Fox senza dimenticare le previsioni del weekend dal 9 al 10 marzo. Leone: anno importante. Diranno stop ad alcune relazioni. Si libereranno di alcuni pesi, tranne in amore. Domenica invita alla prudenza con il nuovo transito di Urano (7 e mezzo). Vergine: dopo una settimana complessa si appresta a un weekend attivo. Si potranno concedere anche dal punto di vista sentimentale. Domenica a cinque stelle (8). Bilancia: qualcuno è stato premiato. Non viene regalato loro nulla per via di Saturno dissonante. Oggi e domani tornano delle piccole ansie. Domenica al top (8). Scorpione: il tema dominante è l’attesa. Aspettano di vedere cosa accadrà invece di agire in prima persona. Sfruttare le giornate per verificare la tenuta di un sentimento. Domenica: attenzione ai rapporti difficili (7).

Previsioni weekend di Paolo Fox a I Fatti Vostri: oroscopo di oggi, venerdì 8 marzo

Infine come se la passeranno gli ultimi quattro segni dello zodiaco? E soprattutto: quali voti avrà assegnato Paolo Fox con il suo oroscopo del weekend oltre all’oroscopo di oggi, venerdì 8 marzo a I Fatti Vostri. Sagittario: vogliono andare lontano, frequentare nuovi ambienti. Alcuni avranno delle ottime occasioni. Domani bene i sentimenti. Domenica conclude un fine settimana che è dalla loro parte (8). Capricorno: un po’ di tensione c’è perché sono più diffidenti dopo alcune situazioni complesse. Sono rimasti scottati. Domenica: bella Luna. Giornata che permette di recuperare i sentimenti (7 e mezzo). Acquario: avrebbero voglia di iniziare dei nuovi percorsi, peccato che ci sono degli intralci per via di Urano nel segno. Oggi e domani buona energia. Creatività premiata. Domenica sotto pressione per via della Luna dissonante (7 e mezzo). Pesci: sono di nuovo protagonisti della loro vita. Dovrebbero essere più convinti della loro forza. Qualcuno sta ricercando la famiglia. Domenica aumenta la possibilità di incontri positivi (8).