X


Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 5 marzo 2019: le previsioni

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 20 febbraio

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni del 5 marzo

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il noto astrologo è stato protagonista anche oggi nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno. La trasmissione del day time mattutino di Rai2 ha offerto intrattenimento e informazione al pubblico a casa grazie a rubriche culinarie, curiosità, momenti di attualità e angoli musicali. Paolo Fox ha poi chiuso la puntata del martedì con l’oroscopo del 5 marzo. L’astrologo ha assegnato un numero di stelle ai segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata nella sfera affettiva e lavorativa. Anche ieri il volto di Rai2 ha svelato l’oroscopo segno per segno, assegnando due stelle al Cancro, la Vergine e l’Acquario. Hanno iniziato la settimana con cinque stelle invece la Bilancia e i Pesci.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni più fortunati di oggi, 5 marzo

L’oroscopo del 5 marzo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle alla Bilancia che potrà abbandonare lo stress e sentirsi più forte. Cinque stelle infine per i Pesci che potranno agire, bene le emozioni e le intuizioni. Qui sono disponibili le previsioni del 5 marzo, anticipate ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox: a quattro stelle Toro, Leone, Capricorno e Acquario

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con le quattro stelle al Toro che, nonostante qualche problema fisico, avrà gli astri a favore. In amore il segno cercherà di più. Gli incontri saranno favoriti. Quattro stelle per il Leone che dovrà ordinare alcune situazioni. Il 2019 aiuterà il segno a rivolvere i problemi e a recuperare. Quattro stelle anche per il Capricorno che secondo Paolo Fox dovrà cercare di lavorare anche dietro le quinte. In amore il consiglio dell’astrologo è stato di lasciare andare situazioni che non reggono. Quattro stelle anche per l’Acquario che dovrà essere più riflessivo. L’amore sarà favorito.

Paolo Fox oroscopo: Ariete, Gemelli, Cancro, Scorpione a tre stelle

Le previsioni astrologiche del 5 marzo di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato tre stelle all’Ariete che vivrà dei momenti altalenanti con giornate piene di energia e altre sottotono. Il consiglio dell’astrologo è stato di rallentare e tagliare i rami secchi nelle relazioni. Tre stelle per i Gemelli che sarà in attesa di risposte, in amore ci saranno ancora in una situazione di disagio. Tre stelle anche per il Cancro che sarà fortunato nel lavoro. In amore però il segno non brillerà ancora. L’astrologo di Rai2 ha assegnato tre stelle anche allo Scorpione che potrebbe vivere dei ritardi e sarà in tensione per qualcosa. Il segno cercherà un po’ di complicità con il partner in amore.

Oroscopo 5 marzo Paolo Fox, segni a due stelle: Vergine e Sagittario

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri del 5 marzo è iniziato con le due stelle della Vergine che sarà un po’ ansiosa a causa delle tante cose da fare. Due stelle anche per il Sagittario che potrebbe vivere delle situazioni di tensione. Anche sul lavoro bisognerà fare attenzione, mentre l’amore andrà bene. Nonostante un periodo poco florido, il 2019 sarà un anno positivo per il segno.