X


Oroscopo domani di Paolo Fox: previsioni del 5 marzo

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox segni verde

Paolo Fox domani segni di Fuoco: l’oroscopo di Paolo Fox di martedì 5 marzo

Come si comporteranno domani le stelle? A dirlo c’è Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 5 marzo, partendo dai segni di Fuoco.

ARIETE: domani sarà una giornata piuttosto faticosa. Il consiglio dell’astrologo è quello di concentrarsi sulle situazioni più favorevoli.

LEONE: domani dovranno evitare di concludere la giornata con troppo stress sulle spalle. Da domani inizia un transito di Urano piuttosto particolare. Giove li protegge.

SAGITTARIO: giornata sottotono quella di domani. Marzo darà delle buone risposte, ma attenzione ai cali fisici.

Previsioni segni di Acqua: oroscopo domani di Paolo Fox, 5 marzo

Si prosegue con le previsioni astrologiche dei segni di Acqua dell’oroscopo di domani di Paolo Fox il quale ha svelato l’oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia.

CANCRO: si chetano gli scontri d’amore anche se restano un po’ di perplessità. Fino a giovedì potranno chiudere degli interessanti contratti di lavoro.

SCORPIONE: metteranno in discussione diverse decisioni prese nei mesi scorsi. Dovranno trovare il coraggio di cambiare qualcosa.

PESCI: non devono sprecare le occasioni che si paleseranno di fronte ai loro occhi. Buona energia da sfruttare sul lavoro.

L’oroscopo Paolo Fox di domani, 5 marzo: zodiaco dei segni di Aria

Dopo l’oroscopo del giorno scopriamo le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, 5 marzo, per ciò che riguarda i segni di Aria.

GEMELLI: nel mese di marzo potrebbero vivere con forte ansia un rapporto d’amore. Forse non si fidano al cento per cento del partner. Domani saranno un po’ scontrosi, forse a causa di una Luna dissonante.

BILANCIA: è una settimana che va sfruttata al massimo. Marzo sarà un mese importante per ciò che riguarda i progetti di lavoro.

ACQUARIO: domani dovranno approfittare del benvolere delle stelle per fare alcuni progetti. Il consiglio di Paolo Fox è quello di non fare spese folli.

Oroscopo domani di Paolo Fox, 5 marzo: previsioni segni di Terra

Infine andiamo a scoprire il volere delle stelle per la giornata del 5 marzo secondo l’oroscopo domani segno per segno di Paolo Fox e più precisamente per ciò che concerne i segni di Terra.

TORO: in questo momento stanno portando avanti situazioni non più positive da molto tempo a questa parte. Inizierà presto una fase del ‘dentro o fuori’ definitivo. Bene il lavoro; in amore c’è qualcosa da tenere d’occhio.

VERGINE: Urano sarà dalla loro parte così come Giove favorevole da diverso tempo. I nati sotto questo segno possiedono tutti gli strumenti necessari per risolvere i problemi del passato.

CAPRICORNO: domani giornata sottotono anche se Urano faciliterà di molto la risoluzione di alcuni problemi. Sentiranno il bisogno di stare in famiglia.