X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: previsioni 4-8 marzo

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Oroscopo
foto Alberti Ada

Mattino 5: l’oroscopo della settimana di Ada Alberti

La settimana si è chiusa all’insegna delle stelle e delle buone notizie a Mattino 5. Federica Panicucci ha dato infatti la linea, al termine del programma, all’oroscopo settimanale di Ada Alberti. La rubrica del lunedì a cura della nota astrologa, dal titolo Le notizie belle dalle stelle, continua a regalare consigli utili al pubblico a casa. Ada Alberti ha regalato l’oroscopo dal 4 all’8 marzo e ha suggerito quali segni potranno agire, favoriti dagli astri nel corso dei prossimi giorni, e chi invece dovrà essere più prudente. La nota astrologa di Canale5 ha ricordato quali saranno i giorni più fortunati per i segni dello zodiaco in merito al lavoro e all’amore. Anche venerdì scorso la moglie di Franco Oppini è stata protagonista sull’ammiraglia Mediaset, svelando l’oroscopo del weekend a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso.

Ada Alberti a Mattino Cinque: l’oroscopo dal 4 all’8 marzo 2019

A Mattino Cinque Ada Alberti ha svelato l’oroscopo settimanale partendo proprio dal segno dell’Ariete che potrà puntare sull’amore, mentre sul lavoro potrà osare. Il segno del Toro, secondo l’astrologa di Canale5 sarà più energico questa settimana e potrà agire in campo professionale. I prossimi giorni porteranno un po’ di ansia ai Gemelli che dovranno curare il corpo e potranno avere soddisfazioni sul lavoro. Per quanto riguarda il Cancro, l’astrologa ha affermato che l’amore brillerà e anche il lavoro sarà favorito, mentre il Leone dovrà prestare attenzione sulla professione e non farsi governare dall’orgoglio. Venerdì sarà una giornata fortunata per l’amore. La Vergine vivrà dei conflitti nel lavoro e nel privato e dovrà far chiarezza.

Oroscopo di Ada Alberti: le previsioni settimanali a Mattino 5

L’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5 della settimana del 4-8 marzo è proseguito con i consigli per il segno della Bilancia che vedrà brillare l’amore e potrà ricevere l’aiuto di una persona. Il lavoro creativo sarà favorito. Per quanto riguarda lo Scorpione potrebbero esserci dei contrasti nelle collaborazioni di lavoro. Il consiglio dell’astrologa è stato di essere prudenti anche in casa. Sarà favorito il lavoro creativo per il segno del Sagittario, inoltre la sfera sentimentale sarà brillante. Ci saranno entrate di denaro per il Capricorno che potrà puntare sul lavoro, ma dovrà fare attenzione in casa. La settimana inizierà con un po’ di stanchezza per l’Acquario, il lavoro però andrà bene. Infine il segno dei Pesci potrà osare sia in amore che sul lavoro. Qui è disponibile l’oroscopo del weekend di Ada Alberti.