X


Paola Barale a Domenica In: “Raz Degan? Non l’ho più visto”

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Domenica In
foto Paola Barale domenica in raz degan

Domenica In: Paola Barale e Raz Degan non si parlano più dopo L’Isola

Una doccia fredda per tutti i fan della coppia Paola Barale – Raz Degan, lasciatasi nel 2015 e che sembrava aver recuperato una certa intesa due anni fa quando lui partecipò e vinse L’Isola dei Famosi. Ospite a Domenica In Paola Barale ha confessato senza giri di parole che il suo rapporto con Raz non è più forte come prima, non lo vede più da tanto tempo:

“Con Raz non ci siamo più sentiti dopo L’Isola dei Famosi. Credo che l’amore significhi voler condividere, alle parole devono corrispondere i fatti”.

Insieme a Mara Venier, Paola Barale ha voluto fare anche una piccola considerazione molto importante riguardo il rapporto di coppia:

“Se tu stai con una persona e non vuoi condividere la tua vita con questa persona, allora non è amore”.

Un rapporto complesso, insomma, fatto di riavvicinamenti e altrettante distanze.

Paola Barale risentita a Domenica In? Le parole su Raz Degan

Il pubblico social ha notato un certo risentimento nelle parole di Paola Barale a Domenica In, segno che la donna provi ancora un certo dolore per questo amore ormai spento nei confronti di Raz Degan.
Intervistata da Mara Venier, la showgirl ha dichiarato di essere single, ma con poca convinzione. Per la padrona di casa del contenitore del dì festivo, che ha perso le staffe in diretta, ci sarebbe un nuovo amore nella sua vita, come hanno lasciato intendere le parole di Paola:

“Adesso sono single, più o meno. Sono diventata molto diffidente. C’è la vita, sono aperta a tutte le possibilità. Non mi precludo nulla. Per il prossimo futuro non sto cercando un fidanzato, ma chi lo sa?”

Nel corso degli anni è diventata diffidente, complice anche alcune delusioni delle persone più importanti:

“Sono molto fedele ma se mi viene fatto del male ho la capacità di accantonare. Mi hanno fatto del male, soprattutto quelli che ho amato di più”.

Uno dei grandi amori di Paola Barale è stato Raz Degan. Il pubblico non dimenticherà quando Paola è volata in Honduras per sostenere l’ex naufrago in uno dei suoi momenti più difficili, e non avrà neanche dimenticato il loro abbraccio, le parole d’amore e gli sguardi che i due si scambiarono in quel momento. Su Raz, Paola Barale a Domenica In ha ammesso che gli ha insegnato a stare da sola e a guardare il mondo:

“Per forza di cose visto che non c’era mai, è il grande regalo che mi ha lasciato. Mi ha aperto la vita. Non sono mai stata felice come quando ero con lui, siamo stati davvero molto bene”.

Paola Barale dimentica Raz Degan e si fidanza con Alessandro Carollo?

La vita sentimentale di Paola Barale potrebbe essere tornata a sorridere dopo il grande amore per Raz Degan. Ospite a DOMENICA IN, la showgirl si è raccontata in una lunga intervista a Mara Venier ma non si è sbilanciata più tanto sul suo privato. Paola Barale fidanzata? Secondo indiscrezioni sarebbe Alessandro Carollo. La loro potrebbe non essere una semplice amicizia. Qualche giorno fa, di ritorno dopo i suoi lunghi viaggi in terre esotiche, la Barale è stata immortalata da Novella 2000 recarci con una certa frequenza alla Clinica Villa Arbe a Milano dal suo osteopata personale Alessandro.