X


Francesco Caserta risponde a Paola Caruso: “Sistemeremo tutto”

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Gossip
foto Paola Caruso live non è la d'urso replica Francesco Caserta

Paola Caruso a Live Non è la D’Urso: Francesco Caserta replica all’appello

A sole due settimane dal parto, Paola Caruso è stata ospite a Live Non è la D’Urso dove ha deciso di presentare al pubblico di Barbara D’Urso il suo piccolo Michelino. Milioni di telespettatori, in questi mesi, si sono appassionati alle sue vicissitudini sentimentali e private: ricordiamo che la showgirl è stata abbandonata dall’ex compagno Francesco Caserta e, oggi, è una ragazza madre a tutti gli effetti. A poche ore dall’appello di Paola Caruso a Francesco Caserta, l’uomo ha risposto su Instagram alle sue lacrime e alle sue accorate parole, sostenendo di non aver visto la trasmissione di Barbara D’Urso ma di aver recuperato il video dell’ospitata in prima serata della sua ex compagna Paola:

“Posso dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa, tempo al tempo”.

Live Non è la D’Urso: Paola Caruso e il dolore per l’ex compagno Francesco Caserta

Da una storia d’amore serena e felice alla convivenza, fino ad una guerra mediatica spietata: è in questo modo che può essere riassunto quello che è accaduto a Paola Caruso e all’ex compagno Francesco Caserta. Mesi e mesi di battaglia, complice Barbara D’Urso che l’ha sempre sostenuta ospitandola a Domenica Live e Pomeriggio 5, dandole spazio e voce. In più occasioni, infatti, la showgirl ha denunciato Francesco di essere improvvisamente scappato di casa, denunce che l’imprenditore 28enne ha sempre rispedito al mittente affermando che non è vero nulla. Il dolore per quanto accaduto sembra essere alleggerito anche se la ferita rimane comunque aperta: ieri sera a Live Non è la D’Urso Paola Caruso ha lanciato un appello a Francesco Caserta ed è scoppiata in lacrime, affermando che è un uomo che si commenta da solo e di averlo chiamato dopo la nascita del bambino:

“Dopo tre ore mi ha detto che non sarebbe venuto. Michelino è frutto del nostro amore, noi ci amavamo”.

Paola Caruso e Francesco Caserta tornano insieme dopo Live Non è la D’Urso?

Dopo l’appello di Paola Caruso a Live Non è la D’Urso cambierà qualcosa con l’ex fidanzato Francesco Caserta?

“Francesco, noi siamo qui. Il tuo bambino è qui. Ti aspettiamo quando vuoi. Se vuoi fare il padre, lui c’è”,

sono queste le parole usate dalla showgirl, la quale ha deciso di dare l’ennesima possibilità a Francesco Caserta, nonostante tutto il male che le avrebbe procurato durante i nove mesi di gravidanza. Il 28enne ha dichiarato su Instagram che sistemerà tutto: Francesco Caserta e Paola Caruso torneranno insieme?