X


Paolo Bonolis senza parole a Ciao Darwin: “Chiedo scusa, è colpa mia”

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis spiazzato Ciao Darwin

Ciao Darwin 8: Paolo Bonolis si inginocchia e chiede scusa

Una puntata molto sentita, quella andata in onda oggi a Ciao Darwin: Family Day contro Gay Pride. Due mondi variopinti che si sono scontrati su vari argomenti: l’utero in affitto, il matrimonio, le unioni civili e quant’altro. Ma prima del momento del Dibattito, Paolo Bonolis ha presentato la Macchina del Tempo che ha ospitato colui che ha ballato in maniera estroversa durante la Prova di Canto e una mamma procace del Family Day. Finiti all’interno di un Museo con i grandi artisti dei secoli scorsi, Paolo Bonolis si è piano piano pentito di averli fatti viaggiare attraverso gli eoni dello spaziotempo tanto che si è inginocchiato al centro dello studio con il volto stremato:

“Vi dico la verità: sono agnostico, non so se c’è qualcuno lassù, ma chiedo scusa, volevo fare una trasmissione allegra, ma stasera è qualcosa di inconcepibile, è colpa mia, punitemi!”

Paolo Bonolis a Ciao Darwin: “Non capisco perché la natura mi abbia fatto questo”

Non è stata una puntata facile per Paolo Bonolis che questa sera a Ciao Darwin si è inginocchiato chiedendo perdono per lo spettacolo offerto. D’altronde è stato complesso gestire due concorrenti indisciplinati come quelli capitati per il Viaggio nel Tempo: la donna del Family Day non rispondeva più alle domande mentre il concorrente del Gay Pride si è messo a sbraitare dando sfogo a tutta la sua sfavillante esuberanza. A un certo punto Paolo Bonolis si è recato da loro chiedendo di rispondere solo alla domanda senza accavallarsi continuamente, ma invano. Più volte ha mostrato segni di cedimento psicofisico tanto da esclamare “Non capisco perché la natura mi abbia fatto questo”.

Ciao Darwin: Paolo Bonolis fa una battuta sul Festival di Sanremo

E se la puntata di questa sera di Ciao Darwin 8 è stata illuminata dalla bellezza di Madre Natura (chi è Angelina Michelle), non si può di certo dire che siano mancate le risate visto che Paolo Bonolis si è ritrovato diverse patate bollenti nel corso del programma che è tornato facendo incetta di ascolti. Nel corso della prova che ha visto l’ingresso della Macchina del Tempo guidata dall’infecondabile Luca Laurenti il conduttore è arrivato anche a fare una battuta sul Festival di Sanremo (che ha condotto per ben due volte): “E poi uno si chiede perché si rifugia in Sanremo”. E chissà che dopo l’avvento di Amadeus (sarebbe lui il papabile conduttore per Sanremo 2020) Paolo Bonolis non torni a rivoluzionare in toto la manifestazione canora per eccellenza.