X


Paolo Bonolis spiazzato dalla rivelazione di uno Shock a Ciao Darwin

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Ciao Darwin 8

Paolo Bonolis senza parole. Concorrente di Ciao Darwin: “Organizzo org*”

Ciao Darwin è tornato a invadere lo schermo del televisore con quella che è una festa catodica assolutamente irresistibile. Nella prima puntata di quest’ottava edizione di Ciao Darwin si sono sfidati gli Chic (capitanati dall’esperto di stile Enzo Miccio) e gli Shock (capitanati dalla showgirl in miniatura Lisa Fusco). Durante il Dibattito, uno dei momenti più divertenti dell’intero programma insieme alla Prova della Macchina del Tempo, un concorrente degli Shock ha spiazzato Paolo Bonolis con una rivelazione:

“Io organizzo org*”

Ebbene sì, questa sera gli italiani hanno scoperto che c’è chi organizza matrimoni come Enzo Miccio e chi organizza incontri di altra natura. Fenomenale la battuta di Paolo Bonolis: “Lei, Miccio, punta sulla qualità mentre lui sulla quantità”.

Paolo Bonolis a Ciao Darwin spiazza tutti: “Io quasi quasi vado all’org*a”

Una concorrente si è fatta male questa sera a Ciao Darwin 8 durante una delle prime prove e anche in quell’occasione il conduttore è stato in grado di ironizzarci su. Durante il Dibattito uno dei concorrenti della fazione degli Shock ha confessato di essere non solo un vocalist, ma anche un organizzatore di org* lasciando di stucco i suoi stessi compagni, quelli della fazione avversaria e soprattutto Paolo Bonolis che gli ha chiesto dettagli sulla bizzarra professione. Al termine del Dibattito ha scherzato su dicendo

“Mi hanno convinto! Quasi quasi vado all’org*a”

Ciao Darwin 8, concorrente degli Chic imbarazza Bonolis: “Sono tutta bagnata”

Uno dei momenti più belli di Ciao Darwin è quello che vede i concorrenti veleggiare attraverso gli eoni dello spazio-tempo mediante la magica Macchina del Tempo. Una delle prove che ha visto coinvolti Chic e Shock è stata quella di trovare un oggetto all’interno di una vasca con una ragazza e un ragazzo ricoperti di schiuma. Dopo aver toccato più e più volte il corpo del giovane, la concorrente degli Chic si è seduta sulla piccola auto giocattolo con cui sarebbe dovuta tornare in studio il più velocemente possibile. Peccato che prima di ciò abbia esclamato un fraintendibile “Sono tutta bagnata” (e il tema del viaggio era la Commedia all’Italiana) imbarazzando sia i concorrenti sia lo stesso Paolo Bonolis. Subito dopo la frase la concorrente ha sussurrato a se stessa “Che figura di me**a”.