X


Paolo Fox, oroscopo 14 marzo 2019: le previsioni di domani

Scritto da , il marzo 13, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: previsioni di domani di Paolo Fox

Domani è un altro giorno e chissà che le stelle non possano portare finalmente delle buone notizie. A comunicare il volere delle stelle ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 14 marzo, segno per segno.

ARIETE: dovranno dosare bene l’energia e non sfruttarla per cose futili come discussioni o lamentele. Ristorare il fisico è fondamentale.

TORO: è un periodo di attesa per ciò che riguarda le relazioni sentimentali, per fortuna la fine del mese porterà consiglio.

GEMELLI: entro l’estate potranno contare su una prospettiva di vita del tutto nuova. Domani sarà una bellissima giornata tutta da dedicare all’amore.

CANCRO: Luna nel segno questo weekend che porterà delle belle emozioni. Possono pianificare delle belle giornata a partire da oggi.

Previsioni Paolo Fox 14 marzo: oroscopo domani Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con l’oroscopo di domani di Paolo Fox e più precisamente con le previsioni dello zodiaco dei successivi quattro segni ricordando che a I Fatti Vostri ha svelato le previsioni di oggi.

LEONE: Marte e Urano dissonanti di certo non aiutano coloro che sono nati sotto questo segno. Il consiglio è quello di non abbassare mai la guardia e di non pensare di avere la vittoria in pugno.

VERGINE: la Luna consiglia di curare di più il fisico perché nei prossimi giorni potrebbero subire un crollo. Fortunatamente il fine settimana promette delle sorprese.

BILANCIA: nei prossimi giorni c’è chi dovrà affrontare un esame e chi un importante colloquio di lavoro. Devono credere in loro stessi se vogliono raccogliere grandi soddisfazioni in autunno.

SCORPIONE: c’è sempre un po’ di agitazione e nervosismo, ma tutto sommato il cielo migliora. Se una relazione non va da molto tempo, allora è meglio chiuderla prima del 26 marzo.

L’oroscopo Paolo Fox Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: previsioni domani, 14 marzo

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, giovedì 14 marzo.

SAGITTARIO: Paolo Fox consiglia di evitare conflitti. Giove li aiuta in un cammino difficile mentre la Luna in opposizione li renderà decisamente nervosi.

CAPRICORNO: entro maggio potranno realizzare dei grandi progetti. Domani sera accuseranno una forte stanchezza.

ACQUARIO: per i prossimi giorni i nati sotto questo segno potranno contare sulle emozioni ritrovate. Il consiglio è solo quello di non lasciarsi travolgere dalle discussioni che non portano da nessuna parte.

PESCI: faticano a ripartire dopo una delusione d’amore. Presto vivranno giornate importanti per i colloqui e per le relazioni.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *