X


Paolo Fox, oroscopo del 27 marzo 2019: le previsioni di oggi

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 9 febbraio

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 marzo: le previsioni a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 27 marzo 2019. Ieri Paolo Fox ha assegnato cinque stelle all’Ariete, allo Scorpione, all’Acquario e ai Pesci. A quali segni assegnerà cinque stelle l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Continua il transito del Sole in Ariete mentre Venere entra in Pesci. I nati in questi giorni saranno ambiziosi, tenaci e sensibili. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione di Raidue, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno e il colonnello Morico. Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno.

Previsioni oroscopo di oggi 27 marzo di Paolo Fox: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 27 marzo. Paolo Fox ha assegnato due stelle alla Bilancia. Giornata pensierosa. E’ un segno di aria. Può fare scelte importanti in questo periodo. A volte si lascia coinvolgere troppo dagli altri anche quando non è convinto. Lieve calo fisico. Ama la pace. Due stelle per il Sagittario. Deve lasciare più spazio ai suoi desideri. Deve fare buon viso a cattivo gioco. Giove favorevole. Deve prepararsi bene prima di realizzare un progetto. In questi giorni vorrebbe fare qualcosa di nuovo.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 27 marzo: tre stelle per Ariete, Vergine e Capricorno

Le previsioni dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle all’Ariete. Oggi è contrariato. Luna dissonante anche domani. E’ un segno testardo e determinato. Deve abbattere i muri. Aprile sarà un bel mese. Tre stelle per la Vergine. Grandi progetti per maggio, giugno e luglio. E’ l’anno dei grandi eventi. Novità in vista. Attenzione alle finanze. E’ un pò giù di morale oggi. Tre stelle per il Capricorno, è molto pensieroso. Deve fidarsi di più degli altri. Attrae le persone insicure.

Oroscopo di oggi 27 marzo di Paolo Fox: quattro stelle per Toro, Gemelli, Leone e Acquario

L’oroscopo di oggi 27 marzo di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Toro. L’amore potrebbe tornare protagonista. La logica della vita è cambiata da poco tempo per questo segno. E’ in corso una trasformazione. Non si abbatte mai e reagisce con orgoglio. Analizza nel dettaglio tutte le cose. Quattro stelle per i Gemelli, recuperano molto. Sarà un anno di osservazione più che di verifica. Cautela in amore. Probabili discussioni in famiglia. Quattro stelle per il Leone. Aprile sarà un bel mese per i segni di fuoco. Venere non è più in opposizione. Ritrova molta forza. Deve riconoscere i suoi difetti. Quattro stelle per l’Acquario, ha un bel cielo. Inaugura una stagione di decisioni importanti. Viene fuori da un periodo duro. Novità in arrivo. E’ un ribelle.

Previsioni di oggi di Paolo Fox: cinque stelle per Cancro, Scorpione e Pesci

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Cancro. Amore al top anche per chi non ci crede più. Può relazionarsi agli altri con più forza. Ha voglia di fare. Cinque stelle per lo Scorpione. E’ un buon periodo. E’ passionale. Bene l’amore. Non deve pensare al passato. Cinque stelle per i Pesci, deve rivolgersi alle persone giuste e non piangere sul latte versato. Favoriti gli incontri.