X


Paolo Fox, oroscopo del 4 marzo 2019: le previsioni di oggi

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Oroscopo
foto ruota oroscopo

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox di lunedì 4 marzo

Paolo Fox è tornato su Rai2 questa mattina. L’astrologo ha chiuso la puntata del lunedì de I Fatti Vostri con l’oroscopo del giorno, dopo aver svelato le previsioni della settimana ieri a Mezzogiorno in Famiglia e aver illustrato quelle del weekend venerdì scorso nell’ultimo appuntamento settimanale con il programma ideato da Michele Guardì. Oggi Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 4 marzo, assegnando il consueto numero di stelle, tra due e cinque, ai segni dello zodiaco. L’astrologo ha toccato la sfera dell’amore, del lavoro, della salute e delle fortuna, sottolineando quali saranno i segni illuminati dagli astri e quelli che invece dovranno agire con cautela oggi. Come sempre, l’astrologo de I Fatti Vostri ha invitato il pubblico a casa a non credere, ma verificare le sue parole, dando consigli e suggerimenti anche a Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno.

Oroscopo del 4 marzo di Paolo Fox: i segni a due stelle di oggi

L’oroscopo del 4 marzo 2019 di Paolo Fox a I Fatti Vostri è iniziato con le due stelle del Cancro che si troverà in una fase di attesa e di disagio. Il consiglio dell’astrologo è stato di curare la forma. Due stelle per la Vergine che potrà cambiare aria e progettare un viaggio per distrarsi. Il segno si preparerà per un’estate positiva. Due stelle per l’Acquario che vivrà un momento di trasformazione e sentirà l’esigenza di cambiare. Il segno sarà polemico in questo inizio di settimana e il consiglio di Fox è stato di essere cauti. Qui sono disponibili le previsioni del 4 marzo anticipate ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox, segni a tre stelle: Gemelli, Scorpione e Sagittario

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox a I Fatti Vostri sono proseguite con le tre stelle dei Gemelli che, dopo un inizio difficile del 2019, recupereranno. Dal 20 di marzo gli astri miglioreranno, in questo momento però ci sarà ancora un po’ di stress. Tre stelle anche per lo Scorpione, che dovrà affrontare qualche problema in casa, e per il Sagittario che potrà puntare sugli incontri. Il segno però sarà confuso e poco concentrato.

Paolo Fox oroscopo: a quattro stelle Ariete, Toro, Leone e Capricorno

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con i segni a quattro stelle. L’Ariete secondo l’astrologo potrà ricevere risposte importanti, bene anche i sentimenti. Quattro stelle per il Toro che vedrà arrivare occasioni da sfruttare sul lavoro e in amore, il segno si sentirà più forte. Anche al Leone l’astrologo ha assegnato quattro stelle. Il segno potrà superare situazioni anche difficili. Quattro stelle per il Capricorno che secondo Fox potrà puntare sulle relazioni giuste e farsi avanti.

Oroscopo 4 marzo Paolo Fox: Bilancia e Pesci a cinque stelle

L’oroscopo di oggi, lunedì 4 marzo, di Paolo Fox su Rai2 ha assegnato cinque stelle alla Bilancia che inizierà una settimana piena di impegni e responsabilità. Il segno dovrà fare delle scelte in questo periodo. Cinque stelle anche per i Pesci che saranno più forti e riusciranno a superare diversi problemi.