X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni di lunedì 4 marzo

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo ultima settimana febbraio

Oroscopo di domani: le previsioni di Paolo Fox del 4 marzo

Come partirà la settimana secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 4 marzo? Scopriamolo con le previsioni segno per segno partendo dai primi quattro.

ARIETE: recupereranno terreno in campo sentimentale. Finalmente le emozioni torneranno importanti.

TORO: sono molto forti e nel corso della settimana potranno vivere dei grandi successi. Cambiamenti in vista grazie all’entrata di Urano nel segno.

GEMELLI: sono in una situazione piuttosto precaria e non migliorerà questa settimana. Hanno a che fare con alcuni problemi del passato.

CANCRO: da domani dovranno capire di chi fidarsi. Sul lavoro ci sarà un po’ di tensione così come in campo amoroso.

Paolo Fox, oroscopo di lunedì 4 marzo: le previsioni di domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox il quale ha svelato l’oroscopo dal 4 al 10 marzo a Mezzogiorno in Famiglia.

LEONE: necessitano di una persona accanto che riesca a capirli e ad amarli sinceramente. Solo così potranno essere davvero inarrestabili.

VERGINE: le stelle fanno iniziare la settimana in maniera agitata e nervosa. Si sentiranno un po’ insoddisfatti.

BILANCIA: sarà una settimana da sfruttare in tutte le sue forme. Devono impegnarsi affinché una situazione stressante non lo diventi sempre di più.

SCORPIONE: sono molto annoiati perché vogliono un cambiamento ora che le stelle non sono favorevoli. Attenzione alla sfera sentimentale.

L’oroscopo Paolo Fox di domani: le stelle del 4 marzo segno per segno

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, lunedì 4 marzo senza dimenticato l’oroscopo di marzo del collega Branko.

SAGITTARIO: Giove nel segno li protegge dalle delusioni. C’è qualcuno che impedisce loro di fare le cose più si sentono di fare.

CAPRICORNO: domani dovranno affrontare un lunedì sottotono caratterizzato da problemi familiari da risolvere nel migliore dei modi possibili.

ACQUARIO: potrà contare sulla Luna e su Venere favorevoli. Purtroppo ora non potranno fare fronte ai cambiamenti per via di una situazione economica non molto rosea.

PESCI: sono ancora in una delicata fase di recupero. Non possono pensare troppo al passato se no si rischia di non affrontare il presente con lo spirito giusto.