X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni di lunedì 4 marzo

Scritto da , il marzo 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo ultima settimana febbraio

Oroscopo di domani: le previsioni di Paolo Fox del 4 marzo

Come partirà la settimana secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 4 marzo? Scopriamolo con le previsioni segno per segno partendo dai primi quattro.

ARIETE: recupereranno terreno in campo sentimentale. Finalmente le emozioni torneranno importanti.

TORO: sono molto forti e nel corso della settimana potranno vivere dei grandi successi. Cambiamenti in vista grazie all’entrata di Urano nel segno.

GEMELLI: sono in una situazione piuttosto precaria e non migliorerà questa settimana. Hanno a che fare con alcuni problemi del passato.

CANCRO: da domani dovranno capire di chi fidarsi. Sul lavoro ci sarà un po’ di tensione così come in campo amoroso.

Paolo Fox, oroscopo di lunedì 4 marzo: le previsioni di domani

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox il quale ha svelato l’oroscopo dal 4 al 10 marzo a Mezzogiorno in Famiglia.

LEONE: necessitano di una persona accanto che riesca a capirli e ad amarli sinceramente. Solo così potranno essere davvero inarrestabili.

VERGINE: le stelle fanno iniziare la settimana in maniera agitata e nervosa. Si sentiranno un po’ insoddisfatti.

BILANCIA: sarà una settimana da sfruttare in tutte le sue forme. Devono impegnarsi affinché una situazione stressante non lo diventi sempre di più.

SCORPIONE: sono molto annoiati perché vogliono un cambiamento ora che le stelle non sono favorevoli. Attenzione alla sfera sentimentale.

L’oroscopo Paolo Fox di domani: le stelle del 4 marzo segno per segno

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, lunedì 4 marzo senza dimenticato l’oroscopo di marzo del collega Branko.

SAGITTARIO: Giove nel segno li protegge dalle delusioni. C’è qualcuno che impedisce loro di fare le cose più si sentono di fare.

CAPRICORNO: domani dovranno affrontare un lunedì sottotono caratterizzato da problemi familiari da risolvere nel migliore dei modi possibili.

ACQUARIO: potrà contare sulla Luna e su Venere favorevoli. Purtroppo ora non potranno fare fronte ai cambiamenti per via di una situazione economica non molto rosea.

PESCI: sono ancora in una delicata fase di recupero. Non possono pensare troppo al passato se no si rischia di non affrontare il presente con lo spirito giusto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *