X


Paolo Fox, oroscopo di sabato 9 marzo: previsioni di domani

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo domani febbraio

Oroscopo di domani di Paolo Fox: le previsioni segno per segno del 9 marzo

Nella giornata di domani come vivranno i segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 9 marzo? Scopriamolo partendo dalle previsioni astrologiche di domani dei primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: li aspetta un fine settimana davvero positivo dove saranno circondati dalle persone amate. L’amore, per l’appunto, è favorito dalle stelle.

TORO: marzo li richiama al lavoro quindi dovranno concentrarsi molto sulla sfera professionale mettendo un attimo da parte i buoni sentimenti.

GEMELLI: una giornata, quella di domani, tutta da dedicare all’amore grazie al pianeta Venere molto favorevole. Ci sono ancora delle criticità legate al lavoro.

CANCRO: sarà un sabato piuttosto agitato; si sentiranno sotto stress e cercheranno di tenere le distanze anche dalle persone care. Il futuro, però, è roseo.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, sabato 9 marzo

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, sabato 9 marzo. L’astrologo per eccellenza anche oggi a I Fatti Vostri ha svelato le previsioni del giorno con l’oroscopo del weekend.

LEONE: domani vivranno una giornata stancante dal punto di vista dei sentimenti. Attenzione al fisico perché non possono sforzarsi troppo.

VERGINE: domani potranno approfittare della benevolenza delle stelle per riposarsi e scaricare lo stress grazie a un hobby o a una passione. Sono alla ricerca di certezze.

BILANCIA: il consiglio di Paolo Fox è quello di gettarsi nella mischia dando ascolto all’istinto. E’ il momento del’ fare’ e non più del ‘pensare’.

SCORPIONE: i sentimenti saranno un po’ sottotono; rifletteranno molto e si chiuderanno in se stessi.

L’oroscopo Paolo Fox di domani: le stelle del 9 marzo

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno la giornata di domani, 9 marzo, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo andando a vedere i vari campi dell’esistenza quali denaro/lavoro/amore/fortuna.

SAGITTARIO: il Sole favorevole li guiderà nelle scelte lavorative. Per il resto potranno godersi una bella giornata da dedicare all’amore.

CAPRICORNO: dovranno affrontare qualche problema sul lavoro che toglie loro spazio all’amore e all’affetto famigliare.

ACQUARIO: potrebbero scaricare lo stress sul partner quindi il consiglio è quello di riposarsi e parlare il meno possibile.

PESCI: recupero dei sentimenti nel corso della giornata di domani. Nel lavoro procede tutto a gonfie vele.