X


Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni di mercoledì 20 marzo

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo blu Paolo Fox

Oroscopo segni di Fuoco: previsioni Paolo Fox di domani, mercoledì 20 marzo

A far sapere il volere delle stelle, e se saranno benevole o meno, ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 20 marzo partendo dai segni di Fuoco.

ARIETE: la Luna entra nel segno e porta energia e grande voglia di fare. Finalmente sono in arrivo delle ottime novità in campo lavorativo.

LEONE: possono dedicarsi all’amore e alle emozioni. Chi è single da tanto tempo potrà fare dei fortunati incontri amorosi.

SAGITTARIO: sono troppo oberati di lavoro e lo stress potrebbe travolgerli come un’onda del mare. Il consiglio è quello di ritagliarsi dei momenti in cui pensare. Sole nel segno.

Paolo Fox, previsioni segni di Acqua: oroscopo di domani, 20 marzo

Si continua con i segni di Acqua analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox.

CANCRO: vorrebbe cambiare qualcosa nella propria vita e domani sarà una giornata caratterizzata da una grande malinconia. Meglio rivedere alcuni progetti.

SCORPIONE: per quanto riguarda i sentimenti sono in confusione. Nel weekend le cose miglioreranno mentre domani non vedranno chiaro sul lavoro.

PESCI: non sarà una giornata molto brillante, ma nel weekend andrà decisamente meglio. Dovrebbero essere più realisti.

Previsioni oroscopo di domani, mercoledì 20 marzo, dei segni di Aria

Dopo l’oroscopo del giorno è ora delle previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, 20 marzo per quanto riguarda i segni di Aria.

GEMELLI: sarà una giornata stressante e per questo dovranno fare attenzione alle provocazioni. Saranno oberati di impegni.

BILANCIA: devono stare attenti alle persone stanno loro attorno. Potrebbero subire dei rallentamenti. In amore ci saranno dei problemi.

ACQUARIO: Urano incinta alla ribellione. Dopo le scelte positive che faranno in questo periodo potranno raccogliere i sudati frutti.

Zodiaco segni di Terra, 20 marzo: l’oroscopo di Paolo Fox di domani

Infine è la volta dei segni di Terra secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, mercoledì 20 marzo.

TORO: sarà una settimana molto pesante e dovranno evitare le discussioni che potrebbero degenerare. Dagli ultimi giorni di marzo in poi le cose inizieranno ad andare meglio.

VERGINE: la primavera è nell’aria e porterà grandi novità. Il consiglio è quello di frequentare persone nuove.

CAPRICORNO: Paolo Fox consiglia di agire il meno possibile domani, visto che sarà una giornata molto stressante.