X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni 7 marzo 2019

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo domani di Paolo Fox, 7 marzo: le previsioni dei segni di Aria

Analizzando denaro/amore/fortuna/lavoro Paolo Fox ha svelato le previsioni dell’oroscopo di domani dei segni di Aria.

GEMELLI: domani vivranno ancora una giornata sottotono caratterizzata da un’ansia imperante. Sono ancora in attesa di risposte che tardano ad arrivare.

BILANCIA: avvertiranno presto una certa stanchezza per via di una situazione lavorativa non molto rosea. Per fortuna l’amore andrà decisamente meglio.

ACQUARIO: hanno le idee un po’ confuse ed è per questo che in amore si dimostreranno indecisi e per nulla a loro agio. Devono compiere delle scelte ben precise.

Paolo Fox, segni di Fuoco: previsioni dell’oroscopo di domani

Si prosegue con i segni di Fuoco analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox, 7 marzo; l’astrologo ha anche svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri.

ARIETE: giornata, quella di domani, caratterizzata dai sentimenti grazie anche a un’ottima Luna nel segno. Venere favorevole potrebbe portare a un ritorno di fiamma.

LEONE: il consiglio dell’astrologo è quello di mediare tra amore e lavoro. Una cosa non deve per forza escludere l’altra.

SAGITTARIO: domani saranno chiamati a cogliere le opportunità al volo, che siano professionali o sentimentali non importa. Favorito anche l’amore.

Previsioni segni di Acqua: oroscopo Paolo Fox di domani, 7 marzo

Si continua dunque con i segni di Acqua stando alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani.

CANCRO: domani saranno un po’ agitati per via di Saturno opposto. Il consiglio è quello di non fare troppi sforzi fisici e godersi le giornate senza pensare al futuro.

SCORPIONE: in questi ultimi giorni si sono fissati con i ricordi e per questo non riescono più a vedere chiaro il loro futuro. Paolo Fox consiglia di riprendere in mano le redini dell’esistenza.

PESCI: domani ritroveranno una grande voglia di amare e di stare insieme alle persone care. Il futuro riserverà grandi cose per tutti loro.

L’oroscopo domani segni di Terra: le previsioni di Paolo Fox di giovedì 7 marzo

Infine come vivranno la giornata di domani, giovedì 7 marzo secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo con i segni di Terra.

TORO: novità sul lavoro in vista. E’ giunto il momento di cambiare vita.

VERGINE: vivranno una giornata un po’ sottotono. L’astrologo consiglia di non essere imprudenti e di rimandare a un secondo momento le decisioni più importanti.

CAPRICORNO: Urano in transito indica la via per le relazioni lavorative e sentimentali. Entro alcuni mesi vorranno avere delle certezze soprattutto in amore.