X


Oroscopo Paolo Fox del 21 marzo: previsioni domani segno per segno

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox cuore

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni giovedì 21 marzo

Vediamo le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox segno per segno iniziando dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: domani subiranno dei contrattempi; l’astrologo consiglia pazienza perché tutto si risolverà per il meglio. Qualcuno festeggerà un bellissimo compleanno.

TORO: raggiungeranno il limite massimo di sopportazione. Durante la fase finale della settimana potrebbero scontrarsi con il partner.

GEMELLI: recupereranno energia e voglia di fare. Non devono avere fretta di terminare i progetti importanti che si tirano dietro da mesi.

CANCRO: potrebbero avere delle relazioni sentimentali molto dure da sopportare. Purtroppo non sono ancora del tutto fuori dalla crisi.

Oroscopo domani di Paolo Fox segno per segno: le stelle del 21 marzo

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani.

LEONE: molte situazioni sono in bilico e questo potrebbe portare loro tensioni e nervosismo. Il consiglio è di prestare cautela.

VERGINE: il mese di maggio sarà molto interessante per ciò che riguarda la sfera sentimentale. Fortuna negli incontri.

BILANCIA: dovranno fare attenzione a coloro che sono nati sotto il segno del Capricorno e della Vergine. Necessitano di trovare una persona fidata.

SCORPIONE: vorrebbero cambiare vita; molti non sopportano più il lavoro che svolgono. Dovranno portare pazienza e andare oltre.

Previsioni Paolo Fox di domani: l’oroscopo di giovedì 21 marzo 2019

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 21 marzo, senza dimenticare l’oroscopo del giorno svelato puntualmente a I Fatti Vostri.

SAGITTARIO: sono in arrivo delle bellissime emozioni. Proveranno un irrefrenabile bisogno di innamorarsi perdutamente.

CAPRICORNO: domani dovranno affrontare un giorno burrascoso; meglio avere accanto a sé persone fidate.

ACQUARIO: sono in arrivo delle soddisfazioni, ma anche delle delusioni. Paolo Fox consiglia pazienza e prudenza.

PESCI: con Venere attiva potranno pensare all’amore in maniera molto intensa. Presto una storia potrebbe diventare ancora più concreta.