X


Paolo Fox oroscopo domani: le previsioni di sabato 16 marzo

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Pianeti Paolo Fox

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: previsioni di domani di Paolo Fox

Come avrà inizio il weekend secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo con le previsioni di sabato 16 marzo.

ARIETE: alcuni problemi di carattere legale ed economico potrebbe renderli suscettibili e nervosi. Giornata favorevole quella di domenica soprattutto per i sentimenti.

TORO: devono sistemare alcune questioni rimaste in sospeso da diverso tempo. Per fortuna Urano sarà molto d’aiuto, essendo il pianeta dei cambiamenti.

GEMELLI: favoriti i rapporti con gli altri grazie alla Luna. E’ il momento giusto per recuperare un amore creduto perduto per sempre.

CANCRO: weekend ricco di passionalità, ma attenzione ai possibili tradimenti. Da fine marzo a metà aprile vivranno un periodo davvero intenso.

Paolo Fox domani 16 marzo: oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzata da Paolo Fox e il suo oroscop di domani, 16 marzo, tenendo conto di denaro/lavoro/amore/fortuna. Inoltre a I Fatti Vostri ha svelato l’oroscopo di oggi con tanto di voti assegnati per il weekend.

LEONE: le coppie che hanno vissuto una crisi potranno rilassarsi un po’ e ritrovare un angolo di pace. L’amore non brilla per via di alcuni problemi risolvibili.

VERGINE: preferiscono non parlare dei propri sentimenti, ma Paolo Fox è lieto di dire che nel fine settimana le passioni rinasceranno più intense che mai.

BILANCIA: sarà una giornata piuttosto sottotono. Per fortuna da domenica ci sarà un netto recupero soprattutto dal punto di vista sentimentale.

SCORPIONE: se la giornata di domenica sarà un po’ complessa da gestire, domani potrebbero avere chiara una situazione prima piena di dubbi.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani, 16 marzo: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, sabato 16 marzo.

SAGITTARIO: nel fine settimana avranno modo di capire se una situazione vale la pena continuarla oppure no. Venere in ottimo aspetto permetterà nuova libertà.

CAPRICORNO: c’è chi preferisce restare in silenzio e chi vorrebbe esprimere un proprio bisogno. Qualche problema sul lavoro si paleserà nel fine settimana a causa di Saturno in opposizione.

ACQUARIO: le emozioni saranno difficili da gestire. Il consiglio è quello di rilassarsi evitando le situazioni più complesse.

PESCI: avranno molta energia da spendere nella giornata di domani. Con il partner ci sarà qualche problema di comunicazione.