X


Oroscopo oggi Paolo Fox, 9 marzo 2019: le previsioni del giorno

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 9 marzo

Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni di oggi (9 marzo) segni Ariete, Toro e Leone

Come ogni sabato oggi, 9 marzo, Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno non sarà in tv, ma della situazione astrale della giornata odierna ha comunque parlato sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, rivista sulla quale sono disponibili le sue previsioni dell’oroscopo, segno per segno, di tutti i giorni compresi tra oggi e venerdì prossimo: noi ci limitiamo a riprendere, ovviamente, solo piccoli stralci relativi all’oroscopo di oggi, sabato 9 marzo, e del weekend in generale.
Attenzione sul fronte lavorativo sia oggi che domani, se si appartiene al segno zodiacale dell’Ariete, al quale il re delle stelle consiglia di essere, appunto, cauto, per evitare di commettere errori. Chi è del Toro e nella vita di coppia intende parlare, è meglio che non lo faccia oggi: secondo Fox la giornata migliore è infatti quella di domani. Sabato, quello odierno, che per il Leone precede un giorno in cui i single faranno bene a prendere le distanze da chi è nervoso.

Oroscopo Paolo Fox del 9 marzo: le previsioni di oggi di Bilancia, Scorpione e Capricorno

Secondo le previsioni dell’oroscopo di oggi, sabato 9 marzo, di Paolo Fox, il segno della Bilancia deve essere prudente se è single, mentre nella vita di coppia deve cercare di evitare di fare polemiche. Sabato, quello di oggi, che per i single appartenenti al segno dello Scorpione, precede invece una domenica in cui può nascere forte agitazione. Chi è del Capricorno e non ha una storia d’amore, secondo l’astrologo cerca sempre di allungare i tempi per capire meglio chi ha davanti: oggi potrebbe esserci un po’ di agitazione, come per il segno precedente, per i nati Capricorno. Per tutti gli altri segni dello zodiaco Paolo Fox su DiPiùTv non ha dato indicazioni precise per la giornata odierna, ma ha parlato in modo generale di tutta la settimana entrante (riportiamo alcune indicazioni nel prossimo paragrafo). L’astrologo ha comunque già anticipato ieri a I Fatti Vostri l’oroscopo di oggi e di domani.

Paolo Fox oroscopo: previsioni zodiacali Gemelli, Cancro, Vergine, Sagittario, Acquario e Pesci

Nei giorni successivi ad oggi, sabato 9 marzo 2019, le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox parlano della presenza della Luna nel segno dei Gemelli e, venerdì prossimo, anche in quello del Cancro. I rapporti della Vergine che nascono in questi giorni sono importanti. Attenzione alle parole, a metà settimana (esattamente mercoledì) se si è single e si appartiene al segno del Sagittario. Nei giorni in arrivo possono esserci occasioni per vivere fugaci avventure (indicazione per gli Acquario che non hanno una relazione amorosa). Infine i Pesci, secondo Fox (del cui oroscopo di oggi abbiamo parlato anche ieri sera) potrebbero dare inizio ad alcuni progetti di lavoro ai quali stanno pensando da tempo.