X


Paolo Fox venerdì 29 marzo: oroscopo di domani segno per segno

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Oroscopo
Foto segni domani Paolo Fox

Oroscopo domani Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: previsioni Paolo Fox del 29 marzo

Vediamo come si comporteranno le stelle e i pianeti nella giornata di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 29 marzo partendo dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: Marte governa le loro emozioni e ridà vitalità soprattutto nella giornata di domani, in vista di un weekend importante per via delle emozioni.

TORO: domani potranno contare su una buona dose di energia rinnovata. Le discussioni è meglio affrontarle venerdì e lasciare il weekend alla passione e alla positività.

GEMELLI: stanno evitando in tutti i modi di affrontare delle discussioni che non potranno eludere per sempre. In amore c’è chi è molto confuso e chi invece è molto innamorato. Più energia nel weekend.

CANCRO: chi ama potrà contare su ottime stelle e su un’ottima Venere. La famiglia deve poter contare su di loro.

Paolo Fox domani: oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione del 29 marzo

Dopo l’oroscopo di oggi svelato come sempre a I Fatti Vostri è venuta l’ora delle previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, 29 marzo, con i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: in amore c’è chi riuscirà a concretizzare un importante progetto. Sul lavoro le loro capacità organizzative verranno messe a dura prova.

VERGINE: l’amore procederà a gonfie vele tanto che qualcuno potrebbe decidersi per una convivenza o addirittura per una proposta di matrimonio. Qualche tensione sul lavoro.

BILANCIA: potranno contare sulla propria sensualità per sedurre e ammaliare gli altri. Sul lavoro saranno chiamati a migliorare.

SCORPIONE: il partner potrebbe innervosirsi per via del loro ultimo comportamento. Sul lavoro è arrivato il momento di percorrere una nuova strada.

Previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: oroscopo Paolo Fox di domani

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, venerdì 29 marzo.

SAGITTARIO: la famiglia è importante e saranno chiamati a concentrasi di più anche per ciò che riguarda la sfera sentimentale. Grande ripresa sul lavoro.

CAPRICORNO: c’è il ritorno della passione amorosa grazia alla collaborazione tra Marte e Venere. Otterranno molti successi lavorativi.

ACQUARIO: possono contare sul sostegno di Giove e Urano, ma è meglio che non perdano la pazienza con il partner.

PESCI: devono approfittare del benvolere delle stelle per realizzare ciò che vogliono, soprattutto in amore. Progetti di lavoro che finalmente potranno concretizzarsi.