X


Patrizia Bonetti e Aida Yespica a Domenica Live: la verità sulla rissa

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Domenica Live
foto patrizia bonetti a domenica live

Aida Yespica e Patrizia Bonetti in lacrime a Domenica Live dopo l’aggressione

Barbara d’Urso ha intervistato oggi a Domenica Live Patrizia Bonetti e Aida Yespica, che hanno rivelato ai telespettatori di Canale 5 cosa è successo effettivamente la sera dell’aggressione. Come annunciato anche dalla stessa conduttrice, tutti i siti hanno trattato di questo argomento: l’ex concorrente del Grande Fratello è stata brutalmente ferita da due donne a colpi di casco, che le hanno anche strappato i capelli. Patrizia Bonetti ha esordito il discorso affermando che era andata con la sua migliore amica al cinema: le due showgirl si trovavano in fila in biglietteria quando improvvisamente le donne avevano iniziato ad insultarla apparentemente senza motivo. La ragazza ha spiegato che le avevano detto per esempio che avesse il lato b finto, e che si erano incattivite a causa della sua presenza al cinema insieme a loro.

Patrizia Bonetti sconvolta a Domenica Live: “Sono turbata, ora ho paura…”

Patrizia Bonetti ha poi continuato il suo discorso choc a Domenica Live insieme a Aida Yespica. Le due donne, dopo aver notato le due showgirl in fila al cinema, inizialmente si erano scagliate contro la cassiera, in quanto stava per consegnare il biglietto a Patrizia e Aida, e non stava invece servendo loro. Poi, dopo aver preso a male parole l’ex concorrente del Grande Fratello, hanno iniziato a prendere a cascate Patrizia, strappandole pure una ciocca di capelli. Patrizia oggi al cospetto di Barbara d’Urso si è presentata veramente scossa per ciò che è accaduto, e non riuscendo a trattenere le lacrime ha svelato la sua preoccupazione:

“Sono turbata veramente. Ho sempre trasmesso la mia forza, ma questa volta è diverso. E’ stata un’aggressione ingiustificata, mi hanno fatto violenza fisica e psicologica. Ora ho paura di uscire di casa.”

Aida Yespica commenta l’aggressione di Patrizia Bonetti che perdona le due donne

Ad assistere alla tremenda aggressione di Patrizia Bonetti, che è stata in seguito ricoverata in gravi condizioni per le botte subite, c’era ovviamente anche Aida Yespica, la quale nonostante il braccio fasciato era riuscita a girare alcuni video con il suo telefonino. A Domenica Live Barbara d’Urso ha voluto mostrare al suo pubblico la clip in cui le donne con il viso oscurato stavano insultando Patrizia all’interno del cinema. Anche la Yespica ha affermato che si è trattata di un’aggressione senza motivo, e ha anche aggiunto che intorno a loro vi erano ben cinque uomini che non hanno fatto nulla per aiutarle:

“Io urlavo di aiutarla, ma dei cinque uomini nessuno ha fatto nulla.”

La Bonetti ha voluto poi ringraziare il suo amico Fabrizio per averle messo una protesi nel punto in cui le avevano strappato i capelli, cosa che l’ha aiutata in parte a darle la forza di andare avanti e di perdonare le donne che le hanno causato tanta sofferenza.