X


Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 11 marzo 2019

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox

Oroscopo 11 marzo 2019: le previsioni zodiacali di Paolo Fox

Roberta Morise, Giancarlo Magalli e Giò Di Tonno sono tornati a fare compagnia al pubblico di Rai2 anche oggi, lunedì 11 marzo 2019 con I Fatti Vostri. La trasmissione ideata da Michele Guardì è andata in onda dalle 11.10 alle 13.00, per dare poi la linea al tg2, terminando con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. L’astrologo ha offerto i suoi suggerimenti ai segni dello zodiaco parlando dell’amore e del lavoro. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi, martedì 11 marzo, assegnando un numero di stelle ai dodici segni zodiacali. L’astrologo, protagonista ieri a Mezzogiorno in Famiglia, ha invitato il pubblico a casa a non credere, ma verificare le sue parole.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni a due stelle dell’11 marzo

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri dell’11 marzo 2019 ha assegnato due stelle alla Bilancia che potrebbe non trovarsi nel contesto giusto per trovare la serenità. Il segno potrebbe accusare un po’ di nervosismo. Due stelle per lo Scorpione che inizierà la settimana con un po’ di apatia. Il segno potrebbe vivere dei ritardi e non avrà tempo da dedicare al partner e all’amore. L’astrologo ha anticipato anche ieri l’oroscopo dell’11 marzo, disponibile cliccando qui.

Oroscopo Paolo Fox: a tre stelle Ariete, Sagittario e Capricorno

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 marzo è proseguito con le tre stelle dell’Ariete che presto si risveglierà e avrà molta voglia di fare. Aprile e maggio saranno mesi buoni. L’amore migliorerà leggermente. Tre stelle per il Sagittario che ancora non sarà soddisfatto, e dovrà scegliere la via giusta. Il consiglio di Fox è stato di essere cauti in amore. Tre stelle anche per il Capricorno che è un segno forte che sta bene con se stesso. Il segno riuscirà a superare i momenti di crisi grazie alla propria forza interiore.

Paolo Fox oroscopo: Toro, Cancro, Acquario e Pesci a quattro stelle

Le previsioni astrologiche del giorno di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Toro che domani inizierà a vivere un momento più critico. Il segno alternerà forza e agitazione e potrebbe far fatica a gestire gli impegni. Quattro stelle per il Cancro che potrà trovare la giusta via in amore, soprattutto a fine mese. Quattro stelle per l’Acquario che potrebbe avere qualche situazione burocratica da sistemare, bene però l’amore. Il consiglio di Fox è stato di essere cauti nelle scelte. Quattro stelle per i Pesci che sono un segno molto affettuoso. L’astrologo di Rai2 ha affermato che forse i nati di marzo hanno dovuto chiudere qualche rapporto in questo periodo.

Oroscopo Paolo Fox, segni a cinque stelle: Gemelli, Leone e Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 marzo 2019 a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle ai Gemelli che si troveranno in una fase di recupero e potranno allontanare qualche preoccupazione. Bene anche l’amore. Cinque stelle per il Leone che vivrà un anno liberatorio e potrà risolvere diverse situazioni del passato. Cinque stelle infine per la Vergine che vivrà una settimana positiva, di recupero, dopo un periodo di confusione.