X


Paolo Fox oroscopo domani, lunedì 11 marzo: previsioni astrologiche

Scritto da , il marzo 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo blu Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox domani: le previsioni 11 marzo segno per segno

Come inizierà la seconda settimana del mese di marzo secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani? Scopriamolo partendo dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: la settimana parte con un po’ di nervosismo; ci sono delle cose da risolvere in breve tempo. Sarà una settimana di recupero.

TORO: sarà un buon inizio di setimana con la Luna nel segno che andrà sfruttata al meglio. Potrebbe esserci un riavvicinamento in amore. Le relazioni, comunque, saranno favorite.

GEMELLI: le cose andranno decisamente meglio, secondo l’astrologo di Rai2. Ci sarà spazio per i sentimenti e per chi vuole lavorare sodo per costruire un futuro roseo.

CANCRO: il consiglio è quello di fare tutto quanto con calma e serenità. E’ un ottimo momento per recuperare dopo diverse discussioni con il partner.

L’oroscopo di domani di Paolo Fox, 11 marzo: previsioni dello zodiaco

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox, 11 marzo. Oggi a Mezzogiorno in Famiglia la classifica di Paolo Fox è stata svelata insieme all’oroscopo della settimana.

LEONE: non devono pensare di avere già la vittoria in pugno. Sarà un anno molto favorevole, ma dovranno lavorare sodo per ottenere delle soddisfazioni. Potrebbero sentire la voglia di cambiare qualche aspetto della loro vita.

VERGINE: settimana top che inizia molto bene. Avranno da parte una buona energia da sfruttare in amore.

BILANCIA: purtroppo l’ambiente lavorativo non è dei migliori e non si sentono pienamente soddisfatti. In amore le cose procedono meglio del previsto.

SCORPIONE: il consiglio è quello di evitare i conflitti soprattutto in famiglia. C’è qualcosa che li sta facendo innervosire, ma non devono prendersela troppo.

Zodiaco Paolo Fox di domani: l’oroscopo completo di lunedì 11 marzo

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, lunedì 11 marzo. Paolo Fox ha già anticipato qualcosa sull’oroscopo della primavera così come il collega Branko con l’oroscopo di fine marzo e aprile.

SAGITTARIO: fino a mercoledì non sarà una settimana brillante. Si sentiranno un po’ ribelli e potrebbero avere diversi ripensamenti.

CAPRICORNO: il carpe diem deve essere più forte che mai. Ora come ora pensano un po’ troppo al lavoro mettendo da parte la sfera sentimentale.

ACQUARIO: si sentiranno fin da subito stanchi. Durante la settimana saranno chiamati a prendere delle decisioni importanti.

PESCI: settimana fatta di alti e bassi. Per fortuna l’amore tornerà a essere protagonista della loro vita.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *