X


Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 25 marzo 2019

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 20 febbraio

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni zodiacali del 25 marzo 2019 su Rai2

Nuovo settimana con I Fatti Vostri. Paolo Fox ha svelato anche oggi l’oroscopo del giorno. Il programma mattutino di Rai2 ha fatto compagnia al pubblico a casa con informazione, attualità e intrattenimento. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise sono andati in onda sulla seconda rete dalle 11.10 alle 13.00 per chiudere con le previsioni di Paolo Fox che ha assegnato un numero di stelle ai segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata in campo professionale e sentimentale. L’oroscopo di Paolo Fox del 25 marzo ha permesso anche oggi ai telespettatori di capire quali segni zodiacali potranno agire e chi invece dovrà essere più prudente questo lunedì. Anche ieri Fox è stato protagonista su Rai2 con l’oroscopo settimanale svelato a Mezzogiorno in Famiglia.

I Fatti Vostri: oroscopo di Paolo Fox del 25 marzo segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 marzo 2019 a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle ai Gemelli che dovranno risolvere qualche situazione e potrebbero dover vivere ingiustizie. Il segno inizierà la settimana sottotono. Due stelle per la Vergine che potrà progettare per il mese di maggio. Aprile sarà un mese buono, soprattutto nelle ultime due settimane. Due stelle anche per il Capricorno che inizierà la settimana pensieroso e dovrà affrontare dei problemi. Potrebbero esserci dei ritardi nelle risposte o qualcosa da sistemare in casa. Qui è illustrato l’oroscopo di oggi anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox: a tre stelle Toro, Bilancia, Scorpione e Sagittario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 25 marzo, è proseguito con le tre stelle del Toro che sarà insoddisfatto nei sentimenti e accuserà un po’ di malcontento e stanchezza. Tre stelle per la Bilancia che è un segno molto corretto e potrebbe esser rimasta delusa da qualcuno. Tre stelle per lo Scorpione che attraverserà un momento di verifica nelle relazioni, da domani l’amore migliorerà. Tre stelle anche per il Sagittario che dovrà affrontare un periodo complicato a livello fisico. Il segno si sentirà affaticato.

Paolo Fox, oroscopo oggi: Ariete, Leone e Pesci a quattro stelle

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri parlando dei segni a quattro stelle come l’Ariete che sarà favorito in amore e puntare su nuovi progetti. Quattro stelle per il Leone che vivrà bene il mese di aprile secondo l’astrologo di Rai2. Quattro stelle anche per i Pesci che presto potranno puntare sull’amore, mentre nel lavoro potrebbero esserci cambiamenti.

Oroscopo di Paolo Fox, segni a cinque stelle: Cancro e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 marzo a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle al Cancro che sarà pieno di energia e entusiasmo. Bene l’amore per il segno. Cinque stelle anche per l’Acquario che potrà puntare sugli incontri. Sul lavoro potrebbero esserci cambiamenti.