X


Paolo Fox oroscopo domani: le previsioni di lunedì 25 marzo

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Oroscopo
Foto Fox Oroscopo Paolo

Oroscopo domani Paolo Fox, 25 marzo: previsioni segno per segno

Con quale spirito si aprirà l’ultima settimana del mese di marzo? A dirlo ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 25 marzo.

ARIETE: è un inizio di settimana davvero promettente. L’anno, come si sa, offrirà solo soddisfazioni part-time. La Luna sarà favorevole.

TORO: domani inizierà sottotono una settimana pressoché positiva con il classico transito di Urano e Marte favorevoli, che rende chi è nato sotto questo segno un po’ aggressivo e incline al litigio.

GEMELLI: dovranno affrontare diverse criticità e situazioni spinose. Sul lavoro vivranno un po’ agitazione. In amore le cose non stanno andando a gonfie vele.

CANCRO: sarà una settimana ricca di soddisfazioni, soprattutto in amore. C’è ancora un po’ di confusione, ma ora va tutto decisamente meglio.

Paolo Fox, lunedì 25 marzo: le previsioni dell’oroscopo di domani

Si prosegue, dunque, con le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, lunedì 25 marzo: L’astrologo per eccellenza oggi ha svelato le previsioni di oggi oltre all’oroscopo fino al 31 marzo a Mezzogiorno in Famiglia.

LEONE: vogliono rivaleggiare su tutto e vorrebbero anche cantare vittoria prima del tempo. Ora non è proprio il momento di farlo. Ritorno di fiamma in amore.

VERGINE: potrebbero dover affrontare alcune criticità sul lavoro. Ci sono delle persone che li fanno innervosire. E’ meglio allontanare le persone che creano loro dei problemi.

BILANCIA: il campo lavorativo continua a dare problemi, soprattutto l’ambiente in cui si ritrovano. Per dare un cambiamento netto dovranno aspettare ancora un po’ e pazientare.

SCORPIONE: settimana molto positiva per quanto riguarda la sfera sentimentale. Domani grande volontà di recuperare gli amori passati.

Previsioni domani, lunedì 25 marzo: l’oroscopo di Paolo Fox

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’OROSCOPO di domani di Paolo Fox, lunedì 25 marzo, senza dimenticare l’oroscopo di aprile svelato da Branko

SAGITTARIO: la Luna favorevole entra nel segno e dà grande energia. Sono molto concentrati sul lavoro e rischiano di sottovalutare l’amore che tornerà prepotentemente nella loro vita.

CAPRICORNO: inizia sottotono una settimana che sarà molto faticosa a livello psicofisico. Se l’amore necessita di pazienza, il lavoro continuerà a essere un po’ noioso e ripetitivo.

ACQUARIO: se hanno un lavoro si sentono in trappola; sono dei creativi, anche un po’ folli. In amore necessitano di chiarezza. Presto potranno attuare dei bei cambiamenti.

PESCI: settimana di grande respiro; non devono avere paura di amare. Grandi soddisfazioni dal punto di vista lavorativo.