X


Paolo Fox oroscopo domani: le previsioni di lunedì 25 marzo

Scritto da , il marzo 24, 2019 , in Oroscopo
Foto Fox Oroscopo Paolo

Oroscopo domani Paolo Fox, 25 marzo: previsioni segno per segno

Con quale spirito si aprirà l’ultima settimana del mese di marzo? A dirlo ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 25 marzo.

ARIETE: è un inizio di settimana davvero promettente. L’anno, come si sa, offrirà solo soddisfazioni part-time. La Luna sarà favorevole.

TORO: domani inizierà sottotono una settimana pressoché positiva con il classico transito di Urano e Marte favorevoli, che rende chi è nato sotto questo segno un po’ aggressivo e incline al litigio.

GEMELLI: dovranno affrontare diverse criticità e situazioni spinose. Sul lavoro vivranno un po’ agitazione. In amore le cose non stanno andando a gonfie vele.

CANCRO: sarà una settimana ricca di soddisfazioni, soprattutto in amore. C’è ancora un po’ di confusione, ma ora va tutto decisamente meglio.

Paolo Fox, lunedì 25 marzo: le previsioni dell’oroscopo di domani

Si prosegue, dunque, con le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, lunedì 25 marzo: L’astrologo per eccellenza oggi ha svelato le previsioni di oggi oltre all’oroscopo fino al 31 marzo a Mezzogiorno in Famiglia.

LEONE: vogliono rivaleggiare su tutto e vorrebbero anche cantare vittoria prima del tempo. Ora non è proprio il momento di farlo. Ritorno di fiamma in amore.

VERGINE: potrebbero dover affrontare alcune criticità sul lavoro. Ci sono delle persone che li fanno innervosire. E’ meglio allontanare le persone che creano loro dei problemi.

BILANCIA: il campo lavorativo continua a dare problemi, soprattutto l’ambiente in cui si ritrovano. Per dare un cambiamento netto dovranno aspettare ancora un po’ e pazientare.

SCORPIONE: settimana molto positiva per quanto riguarda la sfera sentimentale. Domani grande volontà di recuperare gli amori passati.

Previsioni domani, lunedì 25 marzo: l’oroscopo di Paolo Fox

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’OROSCOPO di domani di Paolo Fox, lunedì 25 marzo, senza dimenticare l’oroscopo di aprile svelato da Branko

SAGITTARIO: la Luna favorevole entra nel segno e dà grande energia. Sono molto concentrati sul lavoro e rischiano di sottovalutare l’amore che tornerà prepotentemente nella loro vita.

CAPRICORNO: inizia sottotono una settimana che sarà molto faticosa a livello psicofisico. Se l’amore necessita di pazienza, il lavoro continuerà a essere un po’ noioso e ripetitivo.

ACQUARIO: se hanno un lavoro si sentono in trappola; sono dei creativi, anche un po’ folli. In amore necessitano di chiarezza. Presto potranno attuare dei bei cambiamenti.

PESCI: settimana di grande respiro; non devono avere paura di amare. Grandi soddisfazioni dal punto di vista lavorativo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *