X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 20 marzo a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Oroscopo
Foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del 20 marzo 2019: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 20 marzo 2019 in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri. Ieri Fox ha assegnato cinque stelle alla Vergine, al Sagittario e all’Acquario. Il Sole entra nel segno dell’Ariete dal 20 marzo e annuncia l’arrivo della primavera. I bambini che nascono in questi giorni saranno vivaci e creativi. Prima di scoprire i segni più e meno fortunati dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e, spesso anche, di Roberta Morise.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 20 marzo: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fornisce suggerimenti preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 20 marzo. Paolo Fox ha assegnato due stelle ai Gemelli, sono un pò preoccupati. E’ un anno particolare. Devono esprimersi a voce. Hanno bisogno di parlare e chiarire. Cautela in amore in questo periodo. Due stelle al Leone. Ha una grande energia ma deve lottare per emergere. E’ un pò demotivato. Ha sempre qualcosa da fare. Settimana sottotono. Le novità non mancano. Giove è favorevole. Due stelle per il Sagittario. La Luna ha iniziato un transito dissonante. Oggi non è al top. Giornata nervosa. E’ un segno creativo. Quando è stanco se ne va.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 20 marzo: tre stelle per Toro, Cancro, Capricorno e Pesci

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Toro. Oggi è sottotono. Ha tanta voglia di fare. Urano è nal suo spazio zodiacale. Deve cambiare. Deve adattarsi alle circostanze. E’ abitudinario. Tre stelle per il Cancro, a volte è adorabile, altre volte è insopportabile. Vive grandi amori di solito. Favorite le relazioni sociali. Tre stelle per il Capricorno che può risolvere qualche problema. Deve fare una cosa in cui crede. Deve portare avanti un progetto. Novità a maggio. Tre stelle per i Pesci. E’ un segno molto attaccato alla realtà. Dovrebbe farsi aiutare dagli altri ogni tanto. Piccoli ripensamenti.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: quattro stelle per Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle alla Vergine. E’ un segno particolare, affidabile e tenace. E’ opposta al segno dei Pesci. E’ una persona tranquilla ma può perdere la pazienza facilmente. Quattro stelle per la Bilancia. Ha una bella situazione astrologica per nuovi incarichi e per toglersi un sassolino dalla scarpa. E’ il segno della coppia. Quattro stelle per lo Scorpione. E’ un segno molto energico. Fine mese interessante per l’amore. Coraggio e determinazione.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 20 marzo: cinque stelle per Ariete e Acquario

L’oroscopo di oggi 20 marzo di Paolo Fox ha assegnato, infine, cinque stelle all’Ariete, ha una grande energia. Vuole recuperare il tempo perso. Belli i prossimi due mesi per l’amore. Cinque stelle per l’Acquario, vuole cambiare la sua vita. Favoriti gli incontri e gli accordi. Maggio sarà un bel mese.