X


Raffaella Carrà colpita da un lutto prima di A Raccontare Comincia Tu

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto Raffaella Carrà morta la cugina lutto a raccontare comincia tu

Raffaella Carrà in lutto prima del ritorno in tv: è morta la cugina

A una settimana dal debutto sul terzo canale della Tv di Stato con A Ricominciare Comincia Tu, in onda da giovedì 4 aprile in prima serata, la conduttrice Raffaella Carrà è stata colpita da un lutto. Nella mattinata di lunedì 25 marzo è morta Nadia Masacci, la cugina della Carrà, intorno alle 11,45 alle casette dell’Ospedale Infermi di Rimini dove la donna era ricoverata da circa un mese e mezzo a causa di una brutta polmonite. Le due erano come sorelle, ha fatto sapere Dino, il nipote della cugina di Raffaella Carrà che era proprietaria di un negozio molto noto di Bellaria: 

“Ha fatto tutto fino all’ultimo, tenendo aperto il negozio sino al mese scorso. Il negozio proseguirà la sua attività. ‘La mia piazza deve rimanere illuminata’, diceva sempre mia mamma”.

Raffaella Carrà pronta per A Raccontare Comincia Tu: perché ha litigato con la De Filippi

L’arrivo di Maria De Filippi in Rai potrebbe far scoppiare una nuova polemica. La conduttrice sarà ospite di Raffaella Carrà a Raccontare Comincia Tu, proprio nel bel mezzo della messa in onda della nuova edizione del Serale di Amici. Lo scorso anno l’ospitata di Maria De Filippi da Fabio Fazio a Che Tempo Che F fu oggetto di una disapprovazione da parte di Milly Carlucci. A proposito, la Queen di Canale 5 ha svelato la verità sull’invito a Ballando con le Stelle in un’intervista rilasciata a un noto settimane, affermando che le cose non sono andate come raccontato nei giorni scorsi proprio dalla Carlucci in persona. Perchè Raffaella Carrà e Maria De Filippi hanno litigato? In realtà non c’è stato un vero e proprio litigio. A inizio anni 2000 si sfidavano a colpi di share nella gara degli ascolti del sabato sera: su Rai1 andava in onda Carramba che Fortuna mentre su Canale 5 C’è Posta Per Te. Non sono mancate le frecciatine da parte della Raffa Nazionale nei confronti di Maria, sostenendo tempo fa che un format come Uomini e Donne avrebbe dovuto cestinarlo. Secondo indiscrezioni, Raffaella Carrà sarà ad Amici prossimamente.

Raffaella Carrà ricorda Fabrizio Frizzi a un anno della morte

È stata una giornata particolare per la Rai e per tutta la televisione quella di martedì 26 marzo, nel giorno in cui è caduto il primo anniversario dalla morte di Fabrizio Frizzi. Tanti spazi sono stati dedicati all’interno delle trasmissioni televisive al suo ricordo e non sono mancati gli omaggi sui social. Tra questi anche Raffaella Carrà ha voluto spendere parole per il grande presentatore:

“Un ricordo affettuoso e che riposi in pace Fabrizio Frizzi. Un bacino a Carlotta e Stella”.