X


Riccardo Fogli sbotta contro Marina La Rosa: “Ma come ti permetti?”

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Isola dei Famosi
foto isola dei famosi Riccardo Fogli marina La Rosa

L’Isola dei Famosi: è scontro tra Riccardo Fogli e Marina La Rosa

Durante il decimo appuntamento con l’Isola dei Famosi di lunedì 18 marzo, c’è stato l’ennesimo scontro tra due naufraghi: Marina La Rosa ha attaccato Riccardo Fogli in merito al rapporto che il cantante ha instaurato con la leader Soleil. Secondo la siciliana, Fogli non ha mai argomentato apertamente i difetti dell’affascinante italo – americana, cosa che tutti gli altri naufraghi hanno evidenziato in più occasioni e, inoltre, sarebbe anche incapace di ammonire i comportamenti di Soleil quando sono davvero eccessivi. Riccardo Fogli ha replicato alle accuse di Marina La Rosa, sostenendo:

“Di quello che dici io me ne sbatto altamente le palpebre”.

Marina La Rosa è rimasta ferma sulla sua posizione scatenando una reazione più dura di Fogli:

“A Marina le rode che Soleil riesca a vincere. Ma come ti permetti ragazzina, a dire che non esprimo opinioni”.

Riccardo Fogli perde la pazienza all’Isola e attacca Marina La Rosa

Non scorre buon sangue tra Marina La Rosa, Riccardo Fogli e Soleil Sorge e non sembra che i rapporti possano ricucire. Anche nella diretta dell’Isola dei Famosi del 18 marzo Riccardo Fogli e Marina La Rosa si sono scontrati, poiché l’uomo è stato accusato di non prendere una posizione sui modi di fare di Soleil ritenuti, a volte, davvero fastidiosi dai naufraghi. A difendere il cantante ci ha pensato la Sorge, sostenendo che l’uomo la critica ma lo fa in privato facendole notare i suoi sbagli, piuttosto che fare i salottini in spiaggia:

“Non certo davanti a lei che ne trarrebbe fin troppa soddisfazione”.

Poco prima di questo scontro, in studio Alda D’Eusanio è stata attaccata da Jeremias Rodriguez. L’argentino ha difeso dalle ‘grinfie’ dell’opinionista dell’Isola la sua fidanzata. La D’Eusanio, inoltre, ha avuto da ridire sull’incontro Bettarini-Larini.

Isola dei Famosi: Riccardo Fogli riceve una sorpresa da Roby Facchinetti

A sdrammatizzare gli scontri che hanno caratterizzato la puntata dell’Isola, ci ha pensato Alessia Marcuzzi che ha mostrato un filmato ad un naufrago: Riccardo Fogli ha ricevuto una sorpresa da Roby Facchinetti. Il tastierista dei Pooh ha speso soltanto parole buone per l’amico fraterno:

“Questo mio messaggio è per dirti che stai andando fortissimo. Hai conquistato tutti e tutti ti vogliono bene. Tu sei Riccardo, continui a essere Riccardo sull’Isola, sul palco e in mezzo alla gente. Questa è la tua forza”.

Il cantante, inoltre, ha tranquillizzato il naufrago dicendo che ad aspettarlo a casa ci sono tutti i suoi affetti e soprattutto la musica. Fogli all’Isola è rimasto davvero felice per aver ricevuto questo videomessaggio, svelando che subito dopo la sua famiglia, sente fortemente la mancanza di Roby:

“Io so le sue cose più intime e lui sa le mie. Mi manca tanto”.