X


Jeremias Rodriguez provoca Alda D’Eusanio: “Sei gelosa di Soleil?”

Scritto da , il marzo 19, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Jeremias Rodriguez alda d'eusanio Soleil Sorge

L’Isola dei Famosi: Alda D’Eusanio attaccata da Jeremias che difende Soleil

Una clip ha riassunto le ore trascorse sull’Isla Bonita di Soleil Sorge e Riccardo Fogli la scorsa settimana. L’opinionista dell’Isola dei Famosi Alda D’Eusanio ha avuto da ridire sui modi di fare dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, affermando che è sempre piena di energia grazie ai premi della prova leader. Jeremias Rodriguez ha attaccato Alda D’Eusanio. L’argentino, presente in studio tra gli eliminati di questa quattordicesima edizione, ha difeso la sua fidanzata Soleil Sorge sostenendo:

“Che colpa ha se vince sempre le prove? Non è che sei gelosa di lei, Alda?”

Immediata la replica ironica di Alda D’Eusanio:

“Non hai idea di quanto io sia gelosa di Soleil. Ma quando mai!”

Alba Parietti ha chiuso la questione dicendo che la ragazza non attirerà di certo molte simpatie ma, nonostante questo, ne esce sempre a testa alta.

Soleil Sorge vince la prova leader e conquista la semifinale de L’Isola dei Famosi

Dopo il verdetto che ha sancito l’eliminazione di Paolo Brosio (che ha avuto un duro scontro con Luca Vismara in fuorionda proprio nel momento in cui Alessia Marcuzzi non era collegata con la Palapa), ancora una volta è stata Soleil Sorge ad avere la meglio su Aaron Nielsen. La ragazza è stata definita da Alba Parietti come “una Sfinge” e anche la Marcuzzi è rimasta sorpresa dell’ennesima vittoria dell’ex fidanzata di Luca Onestini:

“Non sei umana, sei una replicante”.

Alda D’Eusanio, invece, ha ironizzato per l’ennesima volta dicendo che è tutto merito della sua forza di volontà. Soleil all’Isola ha dimostrato di avere un vero e proprio autocontrollo di fronte alla prova del fuoco e ne è uscita per l’ennesima volta vincitrice. Anche questa settimana non potrà essere nominata dal resto del gruppo e con questa ennesima vittoria si è aggiudicata un altro vantaggio: Soleil Sorge è in semifinale.

Isola dei Famosi: Soleil Sorge ladra? Lei si difende e replica ai naufraghi

La leader della settimana Soleil Sorge ha rubato un cocco? Nelle scorse ore i naufraghi avevano notato uno strano atteggiamento della naufraga e l’hanno accusata di essersi appropriata del cocco e di nasconderlo. Soleil Sorge all’Isola dei Famosi ha negato tutto dicendo di essersi preso l’incarico di fare le posizioni insieme a Sarah Altobello:

“Mi sono messa a disposizione per fare le cose giuste dopo aver notato che tante persone mangiano il cocco mentre fanno le porzioni”.

La sua dichiarazione non ha convinto tutti i suoi compagni dell’Isola 14.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *