X


Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione annunciano il nome del figlio!

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Domenica Live
foto rosapietro imprevisto

Domenica Live: Rosa Perrotta rivela il sesso dal bambino di Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta è stata oggi ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live durante il talk dedicato all’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata invitata nello studio di Cologno Monzese per un motivo ben preciso. Come annunciato ad inizio puntata anche dalla conduttrice napoletana, Rosa avrebbe di lì a poco svelato il sesso del bambino che aspettava al suo fidanzato Pietro Tartaglione. L’ex corteggiatore, interrogato dalla d’Urso, ha affermato inizialmente che gli sarebbe piaciuto avere un maschietto. Insomma, Rosa e Pietro aspettano un bambino o una bambina? Barbara ha portato Pietro nel centro dello studio, il quale, visibilmente emozionato, ha anche dichiarato che se fosse stato un maschietto lo avrebbe chiamato come suo padre Domenico, mentre se fosse stata femmina avrebbe fatto decidere il nome alla sua fidanzata.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un maschietto: l’annuncio a Domenica Live

Pietro Tartaglione a Domenica Live si è poi diretto verso la stanza delle sorprese dove ad aspettarlo c’era Rosa Perrotta che ha svelato il sesso del bambino in modo del tutto originale. L’ex tronista di Uomini e Donne attendeva infatti il suo fidanzato circondata da palloncini blu: Rosa e Pietro avranno quindi un maschietto, che si chiamerà come il padre di lui Domenico. Pietro ha subito abbracciato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e dopo averle dato un bacio intenso non è riuscito a trattenere le lacrime. I due ospiti hanno infine raggiunto Barbara d’Urso nello studio di Cologno Monzese, accolti dall’applauso del pubblico e da una cascata di coriandoli azzurri. Pietro e Rosa hanno emozionato tutti infine, scambiandosi ancora una volta un bacio passionale in mezzo allo studio. Tartaglione, che in quel preciso momento sapeva solo ringraziare la d’Urso per la sorpresa che aveva architettato insieme a Rosa, è stato per questo motivo ironicamente preso in giro dalla presentatrice.

L’Isola dei Famosi: Rosa Perrotta difende la moglie di Giampaolo Celli

Prima dell’annuncio di Rosa Perrotta sul sesso del suo bambino a Domenica Live che ha emozionato Pietro Tartaglione, Barbara d’Urso ha trattato gli scomodi gossip nati durante questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Si parlava infatti del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli con Giampaolo Celli, e Rosa, prendendo prontamente parola, ha voluto difendere la moglie dell’uomo. La Perrotta, che negli ultimi tempi aveva attaccato le fan di Tartaglione, ha infatti dichiarato che se fosse stata nei panni della donna si sarebbe sentita davvero male per il modo in cui Giampaolo aveva affrontato la situazione fino ad adesso.