X


Rudy Zerbi svela un retroscena su Maria De Filippi e Amici

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rudy Zerbi amici 18 protesta

Amici di Maria De Filippi: Rudy Zerbi fa una rivelazione

Finalmente Sabato prossimo partirà in prima serata su Canale 5 il serale di Amici 18. Il talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi si scontrerà con la quattordicesima edizione di Ballando su Rai Uno. Quale dei due programmi vincerà la difficile sfida degli ascolti? Chissà, intanto oggi ha rilasciato un’intervista sul magazine Chi Rudy Zerbi, il quale ha svelato un interessante retroscena su Amici e Maria De Filippi. Cosa ha dichiarato? L’insegnante di canto del talent di Canale 5, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato al settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Anni fa Maria mi chiamò, e mi disse: ‘Io faccio un programma che dà spazio ai ragazzi, quando finisce, però, la discografia non dà loro una chance…Dammi tu una mano’. Capito che visione?”

Ecco spiegato perchè Zerbi è poi approdato in pianta stabile ad Amici.

Rudy Zerbi parla degli allievi del serale di Amici: “Ci sono momenti duri…”

Rudy Zerbi, dopo aver rivelato al magazine Chi il motivo per cui è diventato insegnante ad Amici, ha voluto parlare un po’ degli allievi di quest’ultima edizione, svelando senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Ci sono momenti duri per i ragazzi. Loro sono stimolati da noi, da loro stessi, dal confronto con gli altri…”

E difatti Rudy Zerbi non ha certo reso la vita particolarmente facile al cantante Alessandro Casillo, il quale ha deciso clamorosamente di abbandonare il talent show più seguito in Italia poco prima dell’inizio del serale. Quest’ultimo avrà preso la scelta giusta? Oppure, in futuro, se ne pentirà amaramente? Chissà, intanto quest’ultimo oggi ha rotto il silenzio sui social, scrivendo una bellissima dedica su instagram alla ragazza che ha mandato in brodo di giuggiole le sue tantissime fan, le quali non hanno nascosto la loro felicità nel vederlo finalmente così sereno e tranquillo.

Amici 18: Alessandro Casillo fa un annuncio sui social

Il serale di Amici 2019 inizierà tra pochissimi giorni. E a tal proposito l’insegnante di danza Alessandra Celentano, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Chi, si è difesa dalle critiche, asserendo di non essere cattiva. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore a far molto parlare sui social è stato anche Alessandro Casillo, il quale, ad un passo dal serale di Amici, ha deciso di abbandonare per il troppo stress accumulato. Tuttavia il ragazzo pare ormai aver superato questo suo momento difficile, e su instagram ha voluto fare un importante annuncio: “Domani alle ore 14.00 state connessi!” Un annuncio che ha ovviamente scatenato gli estimatori, i quali hanno subito iniziato a fare le ipotesi più disparate. E la teoria più gettonata è stata quella inerente ad un suo annuncio legato ad un nuovo singolo o album. Sarà davvero così?