X


Amici 2019, Alessandra Celentano sbotta: “Non sono cattiva”

Scritto da , il Marzo 27, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano Mowgly amici 18

Alessandra Celentano si difende dalle critiche prima del serale di Amici 18

L’Insegnante di danza di Amici 18, Alessandra Celentano, inutile negarlo, ha sempre fatto molto discutere per via della sua severità nei confronti degli allievi. E in quest’ultima edizione la donna ha avuto tanti scontri con il ballerino di breakdance Mowgly. Difatti la maestra ha sempre sostenuto che quest’ultimo non sarebbe dovuto passare al serale di Amici 2019, preferendo altri ballerini al suo posto. Ma sarà davvero così severa? A quanto pare no. Difatti Alessandra Celentano, prima del serale di Amici di Maria De Filippi, si è difesa dalle critiche, rivelando il suo punto di vista al magazine Chi:

“Io non sono cattiva. Credo nella regola, anche perché sono venuta su con la disciplina: i giovani hanno bisogno di avere delle guide. Che oggi secondo me mancano…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano fa una confessione che spiazza

Sabato 30 Marzo inizierà ufficialmente il serale di Amici 18. E una delle protagoniste assolute di questo talent show, inutile girarci intorno, è l’insegnante di danza Alessandra Celentano. Motivo per cui oggi quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini. In questa circostanza la maestra di Amici di Maria De Filippi, oltre a rispondere alle critiche inerenti alla sua “eccessiva” severità nei confronti degli allievi, ha anche voluto fare una clamorosa rivelazione:

“Con i ragazzi metto una barriera, non voglio essere condizionata dalle loro storie, non solo non voglio soffrire, ma penso che guardarli tutti allo stesso modo sia la cosa migliore per loro…”

In pratica l’insegnante di Amici 2019 ha dichiarato di non voler sapere le storie personali dei ragazzi così da trattarli tutti allo stesso modo. Il suo atteggiamento sarà quello giusto per rapportarsi con i vari aspiranti ballerini professionisti?

Amici 2019 serale: tante novità e clamorosi ritorni

Ormai mancano pochissimi giorni all’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi. I direttori artistici della Squadra Bianca e di quella Blu sono Ricky Martin e Vittorio Grigolo, il quale ha rotto il silenzio sui social giusto un paio di giorni fa per ringraziare Maria De Filippi per la possibilità che gli è stata concessa. Ma le novità non sono finite qua perchè è stato annunciato ieri che nel talent tornerà anche Vessicchio con un ruolo inedito. Ma quali sono i ragazzi che sono arrivati al serale di Amici 2019? La Squadra blu è composta dai cantanti Tisch, Alberto e Jefeo e dai ballerini Valentina, Vincenzo e Mowgly, mentre la squadra bianca dai ballerini Rafael, Umberto e Ludovica e dai cantanti Giordana, Alvise e Mameli. Solo uno di loro si aggiudicherà la vittoria. Chi sarà?