X


Sanremo Young, Amanda Lear si scontra con Baby K: interviene Belen

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Amanda Lear a sanremo young

Amanda Lear contesta Baby K a Sanremo Young: “Non mi piacciono i tormentoni dell’estate”

Votazione decisamente animata, è il caso di dirlo, quella dell’esibizione di Baby K con Beatrice Zoco nella terza puntata di Sanremo Young 2019. La giovane concorrente ha interpretato con Baby K il brano ‘Da zero a cento’, tormentone della scorsa estate, lanciato proprio da Baby K ma, al momento della votazione, Amanda Lear ha dato solo 2 affermando di non aver mai amato “i balli e i tormentoni dell’estate”. Immediati e inevitabili i fischi del pubblico presente stasera nella platea del teatro Ariston di Sanremo. E tra il rumoreggiare generale del pubblico, Baby K, dopo aver spiegato alla Lear che, volendo, potrebbe chiamarla anche con il suo vero nome, ossia Claudia (visto che Amanda ha sbagliato chiamandola Baby “Kay” anziché “Key”) ha ben pensato di mettere i puntini sulle i e rispondere per le rime alla collega dell’Academy.

Baby K discute con Amanda Lear in diretta a Sanremo Young. Belen Rodriguez la difende

Un po’ infastidita per il giudizio di Amanda Lear, Baby K ha quindi chiarito affermando:

E’ impagabile quello che mi vengono a dire le persone. Hanno ricordi che sono legati a me e alle mie canzoni e i ricordi estivi a volte rimangono per sempre! Mi raccontano spesso i loro ricordi. Mi vengono a dire: “Tu sei stata la colonna sonora del mio amore e della mia estate”.

A prendere la parola subito dopo è stata Belen Rodriguez, che ha ricordato alla Lear che tanti anni fa è stata proprio lei l’interprete di un tormentone, ossia ‘Tomorrow’. “Era un tormentone che tutti canticchiavano” ha quindi asserito Amanda. “I tormentoni servono a metterci allegria” ha poi aggiunto Belen, che poco prima sul palco si è punta e ha perso sangue, dopo aver toccato le rose portate da Stefano De Martino, che ha fatto irruzione in diretta appena è iniziata la puntata.

Belen contro Amanda Lear a Sanremo Young. Baby K: “Apprezzo il vostro giudizio!”

“Non facciamo parte dell’opera” ha infine tuonato Belen Rodriguez contro Amanda Lear, mentre Baby K dal palco sul quale poco meno di un mese fa si è svolto il FESTIVAL DI SANREMO ha asserito a gran voce, tra la confusione generale dovuta ai commenti degli altri membri dell’Academy: “Apprezzo comunque il vostro giudizio sulla mia canzone!”.