X


Scelta Ivan: Giulia De Lellis snobbata dalla Cammarota? Il retroscena

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto delellis cammarota

Giulia De Lellis alla scelta di Ivan: Alessia Cammarota la evita? La rivelazione

Ieri c’è stata la scelta di Ivan. Ovviamente a questo evento sono stati invitati diverse persone provenienti dal mondo di Uomini e Donne, tra le quali anche Giulia De Lellis e Alessia Cammarota. E sono state proprio queste ultime due ad aver fatto molto discutere. Il motivo? Molti hanno notato che nel momento in cui l’influencer è arrivata alla festa, la Cammarota si è allontanata, dando così la sensazione che abbia cercato di evitarla. Sarà davvero così? Alessia Cammarota avrà davvero cercato di evitare Giulia De Lellis? A quanto pare no, ed è stata proprio la moglie di Aldo a chiarire questa faccenda su instagram:

“Avete travisato…Forse Camilla mi aveva chiamata dietro…Figuriamoci se mi sarei spostata all’arrivo di Giulia…Siamo amiche…”

Basteranno queste sue parole a mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette “malelingue”?

Alessia Cammarota fa una confessione su Giulia De Lellis

Alessia Cammarota, dopo aver chiarito una volta per tutte questo equivoco, ha anche fatto un’interessante confessione sull’influencer Giulia De Lellis che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto la moglie di Aldo Palmeri? La ragazza, parlando su instagram con i suoi numerosissimi fan, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Indosso anche molto spesso i suoi abiti…Alla festa di fidanzamento di Ivan ho indossato un suo abito che mi ha proprio consigliato lei…Quindi vi prego di non travisare…”

Insomma Alessia Cammarota e Giulia De Lellis non solo non avrebbero assolutamente litigato, ma sarebbero anche in ottimi rapporti. Sarà davvero così? E chissà se presto dirà la sua su tutta questa polemica incresciosa anche la popolare fidanzata del cantante Irama. Verrà fuori tutta la verità? Intanto proprio su quest’ultima è circolato in questi giorni un incredibile rumor che se confermato avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, in base a diverse voci di corridoio, pare sia in lizza per diventare valletta al prossimo Festival di Sanremo. Ci saranno presto buone nuove a tal proposito?

Giulia De Lellis e Irama: cena romantica per i due

Irama e Giulia De Lellis, in queste ultime ore, sono stati sorpresi insieme in un romanticissimo tête-à-tête in un ristorante della Capitale. In quella circostanza i due fidanzatini sono sembrati essere innamoratissimi come il primo giorno, dimostrando così a tutti che i rumor inerenti a una loro presunta crisi sia del tutto infondata. E chissà se presto Giulia De Lellis e Irama annunceranno di voler fare il grande passo. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.