X


Scelta Uomini e Donne: Luigi Mastroianni fa una confessione su Irene

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigisceglie irene

Luigi Mastroianni su Irene prima della scelta di Uomini e Donne: “Feeling inspiegabile”

Questa sera, venerdì 1° marzo, andrà in onda in prima serata su Canale 5 la scelta di Luigi Mastroianni durante lo speciale di Uomini e Donne. Dopo quasi un anno trascorso nello studio del dating sentimentale di Maria De Filippi tra esterne, registrazioni, baci e litigate, il tronista è arrivato al termine del suo percorso. Luigi Mastroianni ha scelto Irene che gli ha risposto di sì, anche se la sua risposta affermativa non era per niente scontata. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Luigi ha parlato di Irene Capuano ammettendo che dalla prima esterna è nato un feeling inspiegabile ed è stata la prima persona con cui ha avuto voglia di iniziare una conoscenza:

“Nonostante le liti e gli scontri, mi piacciono i suoi modi di fare, forse certe volte poco emozionali. Mi ha dimostrato di tenere a me”.

Uomini e Donne scelta: Luigi Mastroianni ha avuto paura di Valentina Galli?

Nel corso dell’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha parlato di Valentina Galli e le sue parole avranno sicuramente spiazzato i lettori. Ormai ex tronista, dopo aver scelto Irene Capuano, Luigi ha dichiarato che le persone ingestibili come Valentina gli hanno sempre fatto paura. In passato è stato con una donna simile a lei con cui ha avuto una lunga frequentazione, ma ad un certo punto si sono allontanati perchè aveva paura di innamorarsi:

“Ho capito che non potevo venire incontro alle sue esigenze. In Valentina ho rivisto quel genere di persona capace di farmi girare la testa, ma da cui non riesco a tratte le sicurezze che mi servono”.

Dichiarazioni rilasciate a poche ore della sua entrata nella Villa: evidentemente la curiosità di conoscerla fuori non è stata così forte da assumersi tutti i rischi del caso, preferendola a Irene. E proprio sulla sua scelta, Mastroianni si è detto preoccupato:

“Il mio timore è che non abbia le spalle abbastanza grandi per tenere il confronto e per superare i problemi”.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e Irene pronti a partire dopo la scelta?

Tutto è pronto per Uomini e Donne – La Scelta. Questa sera Luigi Mastroianni condividerà l’appuntamento televisivo con Ivan Gonzalez e che, come di consueto, avranno la possibilità di trascorrere due giorni con le pretendenti prima di arrivare alla decisione finale. Luigi ha scelto Irene Capuano, ma cosa è accaduto dopo? Il momento magico è culminato nella festa al castello a cui hanno preso parte parenti e amici del tronista, compreso il fratello amatissimo Salvo. A Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista ha dichiarato che ha bisogno di staccare, di distrarsi per godersi la sua fidanzata: Luigi e Irene sono pronti a fare un viaggio, “quello che avrei voluto fare lo scorso anno, ma che per ovvi motivi, poi, non mi è andato in porto”. Ovviamente ha fatto riferimento all’ex Sara Affi Fella: l’esperienza sul trono gli ha consentito di non rimanere intrappolato nel passato e di cancellare l’esperienza vecchia.