X


Serale Amici 18: torna Beppe Vessicchio con un ruolo inedito

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Beppe Vessicchio

Beppe Vessicchio torna al Serale di Amici 18: cosa farà con la De Filippi

Un’orchestra di giovani talentuosi professionisti accompagneranno i ragazzi durante le esibizioni al Serale di Amici 18 da sabato 30 marzo. Dopo essere stato per tanti anni una colonna portante del talent show di Maria De Filippi, Beppe Vessicchio torna ad Amici, ma non sarà al timone dell’orchestra. Come anticipato dal sito Davide Maggio, Vessicchio avrà un ruolo inedito. Probabilmente affiancherà la giuria, che quest’anno godrà dal ritorno di Loredana Bertè, e andrà a valorizzare con la sua esperienza e le competenze in materia musicale i vari giudizi. La barba con bacchetta più famosa d’Italia aveva espresso qualche mese fa una critica sia nei confronti di Sanremo che in quelli di Amici, ritenuti incapaci di sfornare veri talenti musicali. Sul talent, inoltre, disse che non è più lo stesso di un tempo, evidenziando una certa stanchezza dopo diciotto edizioni.

Amici di Maria De Filippi: Vincenzo Di Primo si sfoga prima del Serale

Tra qualche giorno inizierà la nuova edizione del Serale di Amici e il ballerino Vincenzo Di Primo della squadra Blu ha confessato a Valentina Vernia che non è stato facile per la sua famiglia pagare i suoi studi di danza. Il padre, come tante altre persone, fa fatica a trovare lavoro, non ha un lavoro fisso e quindi capita di ritrovarsi per qualche mese fermo, mentre la madre guadagna pochissimo facendo pulizie:

“Sono cresciuto con la paura di non essere mai abbastanza. La danza per loro è sempre stata in primo piano e questa cosa è stata bellissima, anche se da parte mia c’era sempre la paura di non riuscire a ripagargli”.

Adesso Vincenzo Di Primo deve concentrare tutte le sue forze in vista del Serale di Amici e, siamo sicuri, riuscirà a conquistare la fase finale del talent e magari il podio.

Miguel di Amici 18 rompe il silenzio dopo l’esclusione dal Serale

Continua a far discutere l’esclusione di Miguel dal Serale di Amici 18. Dopo l’eliminazione, il ballerino tra i più amati dal pubblico ha espresso tutta la sua gratitudine dicendosi davvero felice per aver vissuto momenti bellissimi all’interno della Scuola più famosa d’Italia:

“Ci tenevo a dire che spero che il mio percorso sia di ispirazione per tante persone che hanno paura o non hanno fiducia in se stessi. Bisogna avere coraggio e buttarsi e non avere dubbi”.

Intanto, circolano numerosi rumors circa l’ospitata di Raffaella Carrà al Serale di Amici. Maria De Filippi ha deciso di nominarla giudice?