X


Amici 18 Serale, Ricky Martin e Grigolo insieme: cosa faranno stasera

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Vittorio Grigolo Ricky Martin amici 18 serale

Ricky Martin e Vittorio Grigolo pronti per il Serale di Amici: cosa faranno insieme

Nella giornata di ieri Ricky Martin è arrivato a Roma in vista della sua prima partecipazione a un programma televisivo italiano. L’edizione numero 18 del Serale di Amici prevede un cast del tutto rinnovato e inedito, dal momento che, insieme al cantante porticano, l’altro direttore artistico è Vittorio Grigolo. Maria De Filippi è riuscita nell’ardua impresa di accostare un cantante tra i massimi esponenti mondiali del pop latino a uno che all’estero viene considerato un vero e proprio ‘Pavarotti’; l’aspetto fisico potrà non esserci, ma la voce eccome. Per Vittorio Grigolo la strada sarà tutta in salita, soprattutto perchè si rivolgerà ad un pubblico di adolescenti che sono riusciti addirittura ad apprezzare Alvis cantare con l’autotune Rino Gaetano. Come hanno mostrato i due direttori artisti sui loro rispettivi profili social, questa sera si esibiranno insieme.

Serale Amici 18: Laura Pausini dà il benvenuto a Ricky Martin

Inizierà questa sera su Canale 5 la nuova edizione del Serale di Amici. I ragazzi sono già divisi nella squadra Bianca, capitanata da Ricky Martin, e quella Blu, guidata da Vittorio Grigolo. Gli allievi hanno conosciuto i loro coach che li accompagneranno in questa nuova avventura fino alla vittoria del talent. Giordana, Alvis, Umberto, Ludovica, Mameli e Rafael fanno parte della squadra Bianca, mentre Kefeo, Valentina, Mowgly, Tish, Alberto e Vincenzo sono i componenti della squadra Blu. Laura Pausini ospite del Serale insieme a Biagio Antonacci ha dato il suo benvenuto in Italia a Ricky Martin e a suo marito: “Bevenuti, non vedo l’ora di riabbracciarvi”. La cantante conosce molto bene Ricky, dal momento che ha lavorato con lui in altri due talent show all’estero. Laura Pausini si esbirà questa sera con la squadra Bianca, mentre Biagio Antonacci con i Blu. Come è noto, la Bertè sarà l’unica giudice del Serale di Amici 18.

Vincenzo Di Primo in crisi per la presenza di Ricky Martin al Serale di Amici

Nel daytime di oggi di Amici 18, il componente della squadra Blu Vincenzo Di Primo si è mostrato ‘spaventato’ per la presenza di Ricky Martin nella squadra avversaria. Secondo il ballerino, i suoi compagni della Bianca avranno maggiori probabilità di vittoria, visto il grande fascino e la popolarità del cantante portoricano tra i giovani, a differenza di Vittorio Grigolo. Il corpo insegnanti di quest’edizione vede Rudy Zerbi, Alex Britti, Stash, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, che avranno il compito di guidare e supportare quotidianamente i 12 talenti in gara al Serale di Amici 18. Oltre a Laura Pausini e Biagio Antonacci, questa sera Maria De Filippi ospiterà Sumi Jo. Secondo indiscrezioni, la Carrà al Serale di Amici dovrebbe arrivare prima dell’ospitata della padrona di casa del talent nel suo programma ‘A Raccontare Comincia Tu’.