X


Stefano De Martino abbraccia Bianca Guaccero: Giovanni Ciacci geloso?

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino Bianca Guaccero Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci ‘invidioso’ di Bianca Guaccero? Lei abbraccia Stefano De Martino

Nella puntata di oggi, lunedì 4 marzo, Bianca Guaccero ha fatto una proposta a Stefano De Martino. La conduttrice ha cercato di fare ingelosire la sua spalla destra Giovanni Ciacci. Come è noto, il grande e simpatico costumista stravede per l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi e in questi giorni non ha fatto altro che consolarsi con un cartonato a grandezza naturale del conduttore di Made in Sud. “Abbracciami!”, è stata questa la richiesta che Bianca ha fatto a Stefano De Martino davanti a un Giovanni Ciacci alquanto sconvolto che ha poi invitato l’uomo a raggiungere la sua postazione. Giò Giò ha anche approfittato della presenza del bel Stefano per ballare a ritmo de ‘Il Ballo delle Mele’, “rifiutando” Raimondo Todaro che ha chiesto a De Martino come fosse ballare con Ciacci:

“Un’esperienza unica, adesso sto capendo tante cose”.

Stefano De Martino attacca L’Isola dei Famosi: “È stato un supplizio”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto grande protagonista è stato Stefano De Martino per promuovere Made in Sud in partenza questa sera, lunedì 4 marzo, in prima serata su Rai2. A Bianca Guaccero ha svelato che da quest’anno ci saranno tante novità, a partire dalla presenza nel cast dei comici di una colonna portante come Biagio Izzo. Inoltre ha confermato che proprio lui sarà protagonista di alcuni momenti di puro spettacolo durante la diretta e ha raccontato di fare un rito scaramantico prima di fare una cosa importante:

“Non metto mai la scarpa destra prima di quella sinistra. È una mia mania e continuo a farlo perchè ad oggi le cose sono andate bene”.

In una intervista a La Stampa, Stefano De Martino ha attaccato L’Isola dei Famosi. Alla domanda “C’è qualcosa che non rifarebbe?”, Stefano non ha esitato a rispondere il reality di Alessia Marcuzzi:

“Mi annoiavo a morte, c’erano molte ore vuote. Pensi che in quei giorni ho imparato da autodidatta a suonare la chitarra. Mi mancava mio figlio, mi sembrava di perdere tempo senza di lui”.

Made in Sud sarà un successo grazie a Stefano De Martino? Il retroscena

Dopo le prove generali di sabato scorso, parte ufficialmente questa sera Made in Sud in una versione completamente rinnovata che si discosta dall’ultima edizione condotta da Gigi D’Alessio. Il merito è soprattutto di Stefano De Martino e Fatima Trotta che hanno grande affinità sul palco, come hanno svelato alcune voci che hanno assistito al modo in cui interagiscono i due. La Rai ha trovato la sua nuova stella? Stefano, in Rai, potrebbe dare la svolta alla sua carriera. In una recente intervista ha svelato che sogna di condurre un varietà che sia uno show fruibile per i ragazzi della sua età, ispirandosi allo stile di Renzo Arbore:

“Il web è bello, veloce e interessante, ma la tv ha un qualcosa di magico e di intimo che merita la nostra attenzione”.

Nelle ultime ore Fatima ha dichiarato che era molto perplessa per la presenza di De Martino.