X


Stefano De Martino a Made in Sud. Fatima Trotta: “Ero perplessa”

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Interviste
foto stefano de martino domenica in

Made in Sud, Fatima Trotta dice la sua su Stefano De Martino: “Ho avuto qualche perplessità”

Partirà domani sera la nuova edizione di Made in Sud, che sarà condotta dalla riconfermata Fatima Trotta con il nuovo arrivato Stefano De Martino e la veterana Elisabetta Gregoraci: quest’ultima, a differenza del passato, avrà il ruolo di guest star! La Trotta e la Gregoraci non avranno più al loro fianco, dunque, Gigi D’Alessio, padrone di casa di una recente edizione, bensì il ballerino napoletano. E prima del debutto dell’edizione 2019 di Made in Sud, Fatima Trotta ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale DiPiùTv parlando del suo compagno di viaggio, appunto Stefano De Martino.

Quando mi hanno detto che sarei stata affiancata da lui, ho avuto qualche perplessità […] Stefano porta con sé un mondo di gossip, ma noi siamo un programma comico. Pensavo: “E’ un ballerino, ha fatto altri programmi, ma niente come Made in Sud: sarà capace?”.

Fatima Trotta dice la sua su Stefano De Martino conduttore di Made in Sud: “Mi sono ricreduta”

Nel corso della stessa intervista Fatima Trotta su Stefano De Martino a Made in Sud ha poi svelato di essersi subito ricreduta, vedendo le sue abilità di presentatore. A tal proposito la showgirl ha infatti ammesso: “Durante le prove ho scoperto che, da napoletano quale è, ha tempi comici perfetti!”. Sempre su De Martino (che venerdì scorso ha incontrato Belen a Sanremo Young), la Trotta ha scherzato affermando che il suo arrivo nello show sta mettendo a rischio la sua linea, poiché lui è molto goloso e durante le prove mangia di tutto: dolci, pizze e taralli, offrendoli anche a lei! “Sono corsa dal nutrizionista per mettermi a dieta. Stefano De Martino è bello, non voglio sfigurare accanto a lui” ha infatti asserito Fatima Trotta.

Elisabetta Gregoraci a Made in Sud: Fatima Trotta parla anche di lei e del gossip

Infine, Fatima Trotta nell’intervista pubblicata sul settimanale menzionato sopra ha parlato anche di Elisabetta Gregoraci, sua storica compagna di viaggio nello show. “Per il gossip che porta con sé Stefano siamo già allenati: in passato Elisabetta Gregoraci, per via del suo matrimonio con Flavio Briatore, non è stata da meno” ha semplicemente detto la showgirl, che si prepara quindi a tornare sul palco del programma comico della prima serata di Rai2 a partire dalle 21.20 di domani, ogni lunedì, appunto con il ‘new entry’ Stefano De Martino, che in una recente intervista ha parlato di questa sua nuova avventura televisiva dicendo di non voler deludere Maria De Filippi.