X


Belen, la frecciata di Paola Ferrari: “Non vorrei essere mai come lei”

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Gossip
foto Paola Ferrari Belen Rodriguez frecciatina

Paola Ferrari invidiosa? La giornalista risponde a Belen Rodriguez

Continua il triangolo di polemiche che nelle ultime ore ha interessato Belen Rodriguez, Diletta Leotta e Paola Ferrari. Quest’ultima aveva attaccato Diletta dicendo di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e plastica, in modo da trarne vantaggi e benefici per la sua carriera televisiva. A scendere in campo per difenderla è stata la conduttrice di Colorado, collega e amica dell’ex volto Sky. Intervista a Un Giorno di Pecora su Rai Radio 1, Paola Ferrari ha replicato a Belen Rodriguez, dopo che questa le aveva dato dell’invidiosa:

“Io sarei invidiosa? Un vizio capitale che non mi tocca, ho una vita molto fortunata. Belen ha sbagliato questa volta”.

Sull’attacco dell’affascinante showgirl argentina, la giornalista Rai ha dichiarato che il suo canone di bellezza non rispecchia quello della Rodriguez o della Leotta, “piuttosto ad una come Anna Foglietta”. Arriverà presto una controreplica di Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez elogiata fisicamente da Paola Ferrari dopo le critiche

Intervista a Un Giorno da Pecora, la trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Rai Radio 1 e condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, Paola Ferrari ha risposto a Belen Rodriguez, dopo che la showgirl le aveva dato dell’invidiosa. La giornalista, però ha elogiato l’aspetto fisico dell’argentina dicendo che è una bellissima donna, non ha mai sognato di diventare come lei, dicendosi contenta di com’è, anche se sceglierebbe una bellezza più moderna. Infine ha fatto una precisazione, facendo una distinzione tra la sua professione e quella di Belen:

“Dovrebbe capire che io sono giornalista, tra i miei doveri ho quello della critica. Se mi viene fatta una domanda do il mio parere”.

Ricordiamo che Paola Ferrari e Belen Rodriguez non sono nuove per quanto riguarda le frecciatine. Lo scorso anno la giornalista sportiva aveva dichiarato, nel programma estivo di grande successo di Paola Perego Non Disturbare, di ammirarla molto, “perchè più furbe non ne fanno”, e di riuscire a portare a casa i soldi senza una goccia di talento.

Belen Rodriguez prima di Colorado: “Non sono pentita di niente”

Questa sera 28 marzo su Italia 1 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Colorado condotta da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, affiancati da Scintilla e dai PanPers. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Belen ha raccontato se stessa dal punto di vista lavorativo e professionale: tanto è cambiato nella vita della showgirl, ma il suo punto fermo rimane il figlio Santiago. La Rodriguez ha dichiarato di sentirsi più showgirl che conduttrice e non potrebbe essere mai credibile nel ruolo della presentatrice istituzionale. Spesso si è trovata al centro del gossip: in un’intervista al settimanale Chi ha dichiarato su Stefano De Martino: “Siamo separati, ma…”. A proposito della sua vita privata, Belen Rodriguez ha sottolineato cosa davvero conta per lei:

“Sono orgogliosa di mio figlio e non sono pentita di niente. Adesso ho 34 anni e sono più centrata”.