X


Storie Italiane: Paola Ferrari torna a parlare di Diletta Leotta

Scritto da , il marzo 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Paola Ferrari, storie italiane

Paola Ferrari a Storie Italiane: “Sbagliato ricorrere alla chirurgia alla sua età…”

Ha rotto il silenzio ai microfoni di Storie Italiane nella puntata di oggi, martedì 5 marzo 2019, Paola Ferrari, tornata a parlare delle dichiarazioni che di recente ha rilasciato al settimanale Oggi su Diletta Leotta. Nel seguitissimo programma mattutino di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, Paola Ferrari ha innanzitutto precisato che le dichiarazioni rilasciate al settimanale succitato erano in realtà un po’ diverse da quelle riportate, chiarendo quindi il senso di quanto affermato. La giornalista a Storie Italiane ha infatti precisato:

Secondo me è sbagliato che una ragazza a vent’anni ricorra alla chirurgia estetica non per correggere un difetto, ma solo per rendersi più bella e appetibile dal punto di vista sensuale ed erotico.

Diletta Leotta e la chirurgia estetica: le nuove dichiarazioni di Paola Ferrari a Storie Italiane

Ai microfoni di Storie Italiane stamani Paola Ferrari ha inoltre ribadito di trovare molto bella Diletta Leotta, motivo per il quale non concorda con la sua scelta di ricorrere ai ‘ritocchini’. La giornalista ha poi sottolineato, però, che ogni donna è libera di fare ciò che vuole, ironizzando:

Io sono una vecchia babbiona! Penso che una giornalista sportiva debba ancora andare sui campi. Mi piacciono le donne che si impegnano […] io non sono invidiosa di nessuno.

Sempre nel corso del servizio mandato in onda nella puntata di Storie Italiane di oggi, Paola Ferrari ha affermato, inoltre: “A Diletta Leotta dico solo: brava, continua così, sei bella e fortunata! Alle ragazze dico invece: i risultati si ottengono con il sacrificio e l’impegno”.

Storie Italiane, Paola Ferrari chiarisce: “Mia figlia come Diletta Leotta? No”

Sempre nella trasmissione della tarda mattinata di Rai1 condotta da Eleonora Daniele, ogni giorno leader d’ascolti, Paola Ferrari ha anche spiegato, sempre in merito alle dichiarazioni rilasciate di recente al settimanale Oggi, di essersi detta contraria alla possibilità che sua figlia possa aspirare a fare come Diletta Leotta, proprio perchè, secondo il suo punto di vista, una ragazza bellissima non ha motivo di ricorrere al bisturi semplicemente per essere ancora più bella. Ancora una volta, quindi, la giornalista si è mostrata senza peli sulla lingua!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *