X


Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: la partenza

Scritto da , il Marzo 16, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Valentina

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Fabien parte

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Natascha deciderà di accettare che Michael parta per l’Italia per il compleanno di una sua amica. La terapeuta in realtà consiglierà alla donna di vietare il viaggio al marito, Natascha però deciderà di mandare Fabien con lui. Negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore, il giovane saluterà Valentina con una cena romantica, la coppia deciderà di procedere con calma nella loro relazione e non fare passi affrettati. La separazione tra la figlia di Robert e il figlio di Michael sarà particolarmente sofferta a Tempesta d’amore. Presto al Furstenhof ci sarà la resa dei conti tra Viktor, Alicia e Christoph. L’albergatore aggredirà il figlio e la veterinaria, ma avrà la peggio e le sue condizioni di salute sembreranno subito gravi. Nelle puntate dal 17 al 23 marzo di Tempesta d’amore, arriveranno Annabelle e Denise le due figlie di Christoph.

Tempesta d’amore, puntate 17-23 marzo: nasce una nuova passione

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Annabelle si imporrà subito al Furstenhof, pronta a prendere il posto ricoperto dal padre. Xenia cercherà di convincere le figlie di essere cambiata e di voler recuperare il rapporto con loro. Nel frattempo a Tempesta d’amore, Denise conoscerà Joshua e per lei sarà un colpo di fulmine. La giovane scoprirà di aver molto in comune con il figlio di Robert e tra loro nascerà subito una bella amicizia. Denise capirà che anche Annabelle è interessata al ragazzo. La bionda figlia di Christoph nelle puntate dal 17 al 23 marzo di Tempesta d’amore, cercherà subito di sedurre Joshua e Denise non potrà fare altro che guardare. Nel frattempo Andrè inizierà a temere di finire in carcere dopo gli ultimi intrighi, mentre Paul e Romy avranno un chiarimento che metterà in crisi la loro storia d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Paul fa una confessione

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo quanto avvenuto negli scorsi episodi della soap, Paul confesserà a Romy di essere il padre del figlio che porta in grembo Jessica. La ragazza resterà sconvolta e attaccherà il fratello di Alicia. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la coppia però si riconcilierà. Paul e Romy si renderanno conto di voler stare insieme e saranno intenzionati a non permettere più a nessuno di dividerli. La coppia riuscirà a restare in piedi, oppure la gravidanza di Jessica metterà fine alla parentesi rosa di Romy e Paul?