X


Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: le nozze

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Soap
foto Alicia e Viktor

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 31 marzo al 6 aprile

A Tempesta d’amore Alicia e Viktor saranno sempre più certi che a causare l’aborto della ragazza sia stata proprio Xenia. Anche Boris e Denise inizieranno ad avere dei sospetti, ma sarà Annabelle a far venir fuori la verità. Nel frattempo Xenia inizierà a temere per la sua incolumità e, sola nel bosco, si sentirà seguita. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Henning resterà colpito da Xenia e anche la moglie di Christoph sembrerà incuriosita dal padre di Joshua. Con la complicità dell’uomo, Xenia si sentirà al sicuro. I piani di Henning però saranno altri. Nel frattempo nelle puntate dal 31 marzo al 6 aprile di Tempesta d’amore, si avvicineranno le nozze di Alicia e Viktor. Il ragazzo riceverà un’allettante proposta di lavoro in un’altra città e Alicia sarà entusiasta di seguirlo. La giovane veterinaria sarà pronta a lasciare il Furstenhof con l’uomo dei suoi sogni.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: Jessica punta Paul

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Jessica si innamorerà di Paul. La ragazza cercherà di sfruttare la gravidanza per avvicinarsi al fidanzato di Romy e indurlo in tentazione. La cuoca però non starà con le mani in mano. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Romy andrà nel centro estetico dove lavora Jessica per sottoporsi a un trattamento al viso per il matrimonio di Viktor e Alicia. La ragazza però avrà una reazione allergica a causa di un prodotto usato da Jessica. Si tratterà di un tentativo di sabotaggio? Nel frattempo a Tempesta d’amore, Joshua reagirà contro il padre e si opporrà al suo perfido piano. Il giovane ha infatti stretto un rapporto confidenziale con Valentina e sarà intenzionato a non rovinarlo. Intanto nelle puntate dal 31 marzo al 6 aprile di Tempesta d’amore, Annabelle chiederà aiuto a Boris.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: le bugie di Annabelle

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, svelano che Annabelle chiederà aiuto al fratello minore per concludere i suoi studi. La giovane chiederà a Boris di darle una mano con la tesi, ma lui si rifiuterà. La figlia di Christoph ordirà così un nuovo tranello fatto di bugie per arrivare al suo scopo a Tempesta d’amore. Riuscirà nel suo intento? Nel frattempo dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della telenovelas, nuovi tranelli, attenderanno i personaggi del Furstenhof. L’appuntamento perciò con la SOAP tedesca è tutti i giorni, a partire dalle 19.50, su Rete4.