X


Anticipazioni Tempesta d’amore, 24-30 marzo: la terribile scoperta

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Xenia

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Jessica si innamora di Paul

Jessica finirà per sentirsi profondamente sola nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. La ragazza guarderà con invidia all’amore nato tra Viktor e Alicia e finirà per vedere in Paul più che un amico. La giovane si prenderà una cotta per il padre di suo figlio e cercherà di riconquistarlo. Come reagirà Romy alle avances di Jessica? Nelle puntate dal 24 al 30 marzo di Tempesta d’amore, Jessica dirà una bugia per coprire il modo con cui ha trovato i soldi per comprare il birrificio e deciderà di cedere le quote ai Sonnbichler, sottolineando di voler finire la sua gravidanza senza grattacapi. La verità però finirà per venire fuori a Tempesta d’amore. Nel frattempo Alicia e Viktor troveranno Taufin e scopriranno che il cavallo è fuggito per correre dietro a una giumenta. La coppia deciderà di non dividere i due innamorati e saluteranno Taufin nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: una scoperta scioccante

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana della soap opera tedesca, Alicia deciderà di tentare di ricucire il rapporto con Xenia per amor di Viktor. La donna la inviterà a bere un the, ma la veterinaria inizierà ad avere un terribile sospetto. Alicia capirà che il suo aborto era stato indotto da Xenia. Presto anche Viktor a Tempesta d’amore si convincerà del terribile gesto della madre e la verità salterà fuori. Intanto Andrè cercherà di far leva sulla terapista di Michael e Natascha per avere uno sconto di pena. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Denise e Annabelle approfondiranno la conoscenza con Joshua. Il ragazzo racconterà il suo passato e Denise sembrerà molto colpita e pronta a scoprire l’animo del figlio di Robert. Annabelle al contrario non si interesserà al giovane ma sarà intenzionata soltanto a divertirsi con lui. Nelle puntate della settimana prossima di Tempesta d’amore, la bionda figlia di Christoph e Joshua si baceranno. Quando Denise scoprirà la cosa sarà sconvolta e si farà da parte, pur provando dei sentimenti per il ragazzo. Intanto nelle prossime puntate della soap ci sarà un incontro inaspettato.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: lo scontro imprevisto

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, il bacio tra Joshua e Annabelle manderà su tutte le furie anche Henning. L’uomo affronterà il ragazzo e gli intimerà di troncare la relazione con la figlia di Christoph. Henning nasconde infatti un segreto e Joshua a Tempesta d’amore, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate, si confiderà con Valentina.